Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento esclusivo con vista lago e montagna a Meilen

4 730.- al mese

13.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8706, Meilen
Tradotto automaticamente
In una posizione privilegiata a Meilen, vi attende un appartamento in affitto eccezionale che soddisfa i più alti standard di qualità abitativa, comfort ed esclusività. Il quartiere tranquillo, la vista sul lago e l'accesso diretto ai sentieri nella natura lo rendono un rifugio speciale. Allo stesso tempo, il collegamento con il trasporto pubblico è eccellente.

La terrazza (20 m²) con vista sulle montagne e sul lago invita a trascorrere ore di relax all'aperto. All'interno, l'appartamento colpisce per la sua pianta ben progettata, i materiali di alta qualità e la tecnologia domestica più moderna. Nelle calde giornate estive, il sistema di free-cooling tramite il riscaldamento a pavimento garantisce ambienti piacevolmente freschi.

Il cuore dell'appartamento è l'ampia zona giorno e pranzo con un elegante isola cucina. La cucina dal design esclusivo non lascia desideri insoddisfatti. È dotata di piano cottura a induzione, forno, vaporiera, lavastoviglie e combinazione frigorifero/congelatore, e offre numerose prese elettriche. Nei soggiorni e nelle camere è posato il parquet.

La zona notte privata comprende una spaziosa camera padronale con due bagni. Uno è dotato di vasca da bagno e doppio lavabo, l'altro di doccia e WC. Un'ulteriore stanza è ideale come camera per gli ospiti o per i bambini, oppure come ufficio. Da tutte le stanze potrete godere della vista sul lago o sul verde.

Lavatrice e asciugatrice si trovano nel pratico ripostiglio all'interno dell'appartamento. Un ampio locale cantina offre ulteriore spazio per lo stoccaggio. Inoltre, è disponibile per uso comune un locale per biciclette chiudibile a chiave.

Nel garage condominiale è possibile affittare due posti auto aggiuntivi.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Per un appuntamento per la visita, vi preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Restiamo in attesa della vostra richiesta.
Prezzo CHF
4 730.- al mese
CAP
8706
Locali
3.5
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro
Jason Bräker

Jason Bräker

8702, Zollikon

Annunci simili

  • Luminoso appartamento con ampio balcone in posizione attraente
    Luminoso appartamento con ampio balcone in posizione attraente
    2 610.- al mese
  • Elegante appartamento familiare in posizione rialzata...
    Elegante appartamento familiare in posizione rialzata...
    2 980.- al mese
  • Bellissimo appartamento cerca nuovo inquilino/inquilina
    Bellissimo appartamento cerca nuovo inquilino/inquilina
    2 120.- al mese
  • La vostra ricerca di un appartamento finisce qui
    La vostra ricerca di un appartamento finisce qui
    1 537.- al mese
  • Splendide vedute per il vostro spazio abitativo familiare
    Splendide vedute per il vostro spazio abitativo familiare
    2 850 000.-
  • Appartamento bellissimo a Feldmeilen
    Appartamento bellissimo a Feldmeilen
    3 550.- al mese
  • L'abitare di Seenahe!
    L'abitare di Seenahe!
    1 700.- al mese
  • Appartamento di proprietà con 3.5 locali con vista sul lago e panorama a Meilen
    Appartamento di proprietà con 3.5 locali con vista sul lago e panorama a Meilen
    1 490 000.-
  • Splendida appartamento familiare di 4,5 locali in nuova costruzione a Meilen
    4 870.- al mese
  • Moderno appartamento con vista lago e montagne!!
    Moderno appartamento con vista lago e montagne!!
    2 190.- al mese
  • Sopra i tetti di Meilen
    Sopra i tetti di Meilen
    2 990 000.-
  • Cerchi una nuova casa vicino al lago?
    Cerchi una nuova casa vicino al lago?
    1 710.- al mese
  • Vivere in alta qualità con ampie terrazze - inizio dei
    Vivere in alta qualità con ampie terrazze - inizio dei
    2 280 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 5.5 locali con vista lago a Meilen
    Incantevole appartamento mansardato di 5.5 locali con vista lago a Meilen
    2 190 000.-
  • Appartamento di 4 locali con vista lago da sogno a Meilen
    2 790.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.