Affittiamo dal 1° aprile 2027 o su accordo un ufficio singolo di circa 20 m² in una posizione di primissima importanza.
L'ufficio si trova al piano interrato. È disponibile un servizio igienico in uso comune, che viene mantenuto e pulito congiuntamente dagli inquilini degli uffici situati al piano interrato.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato separatamente per un canone mensile di CHF 150.00.
Non è previsto un conguaglio separato delle spese accessorie, poiché queste sono già incluse nel canone di locazione.
L'immobile si trova in una posizione eccellente e ben collegata. L'accesso autostradale e i mezzi di trasporto pubblico si trovano nelle immediate vicinanze. Anche l'aeroporto di Zurigo è raggiungibile in soli 5 minuti.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Lasciatevi entusiasmare durante una visita! Restiamo in attesa di un vostro contatto!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.