Stabilite la vostra attività nel cuore di Nyon, in un edificio di prestigio con un indirizzo ideale per impressionare clienti, partner o utenti. A 200 metri dalla stazione ferroviaria, questo spazio offre una posizione eccezionale, con parcheggi pubblici nelle vicinanze. Modulare secondo le vostre esigenze, distribuito su 4 piani e 2 seminterrati, con ascensore, è perfettamente adatto per un'attività commerciale o istituzionale. Locazione di 10 anni, rinnovabile per periodi di 5 anni. Disponibile da giugno 2026.
Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - edificio di prestigio
- posizione eccezionale nel centro di Nyon
- 200 metri dalla stazione ferroviaria
- parcheggi pubblici nelle vicinanze
- spazio modulare secondo la vostra attività
- ascensore nell'edificio
- 4 piani + 2 seminterrati
- Attrezzature: climatizzazione e 2 aree cucina
- durata della locazione: 10 anni, rinnovabile per periodi di 5 anni
- disponibile da giugno 2026
- ecc., ecc., ecc. ...
Interessati? Contattateci per una visita gratuita!
Non è quello giusto? Troverete oltre 2.000 altri oggetti su: - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.
Avete un immobile da commercializzare? Approfittate della nostra esperienza: conoscere il valore del vostro immobile? Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Posizione: Place Bel-Air Stato dell'edificio: edificio eccezionale
Bagni: 5 (5 x WC/lavabo, 1 x bagno con doccia Trasporti pubblici: Stazione, 200 m / Autobus, 50 m Scuola: Scuole, 200 m Negozi: Negozi, 20 m
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.