Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Affitto per la prima volta; Appartamento maisonnette

3 220.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8134, Adliswil
Tradotto automaticamente
Stiamo affittando questo appartamento maisonnette di 3,5 locali nella zona di conservazione del quartiere ad Adliswil - un'area con un'immagine locale curata e una alta qualità della vita.
L'appartamento offre una combinazione ideale di posizione centrale e vita naturale. I negozi come il centro "Sunnemärt" e le piscine al coperto e all'aperto sono facilmente raggiungibili a piedi. La fermata dell'autobus vicina e la stazione di Adliswil con collegamenti S-Bahn diretti permettono un accesso rapido e facile al centro città di Zurigo - perfetto per i pendolari.
Coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura trovano anche il loro tornaconto. La foresta di Sihlwald è praticamente alla porta d'ingresso e invita a fare jogging, escursioni o andare in bicicletta.
Un plus speciale è la vicinanza con la funivia Adliswil-Felsenegg, che vi porta sulla montagna locale di Zurigo in pochi minuti. Lì, potete aspettarvi sentieri di passeggiata e di trekking onirici con una vista impressionante sul lago di Zurigo e le Alpi - ideale per ore rilassate dopo una lunga giornata.

L'appartamento è equipaggiato come segue:

· Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento con pavimento in vinile facile da mantenere
· Cucina spaziosa con isola cucina, piano cottura a induzione e aspiratore di cucina integrato, lavastoviglie, grande frigorifero, piano di lavoro in granito e Combi-Steamer moderno
· Soggiorno con pannelli in legno, armadio a muro e accesso diretto alla grande terrazza
· Bagno con luce diurna, doppio lavabo con armadio a specchio e doccia a livello del pavimento
· Galleria aperta con travi vecchie a vista, accessibile attraverso una scala a chiocciola - ideale per un ufficio a casa o ore di televisione o musica confortevoli
· Compartimento di cantina separato che offre uno spazio di stoccaggio supplementare
· Lavatrice e asciugatrice in cantina disponibili
Grazie alla sonda di terra e al sistema fotovoltaico proprio, si beneficia di costi accessori ridotti in modo sostenibile.

Un posto auto davanti alla casa può essere affittato per CHF 90,00 al mese.

Interessato? Ci piacerebbe sentirci da voi per un appuntamento di visita.
Prezzo CHF
3 220.- al mese
CAP
8134
Locali
3.5
Superficie
128
Tipo
Affittare
Altro
Katja Dimitriadis

Katja Dimitriadis

8038, Zurigo 38

Annunci simili

  • Primo affitto; Eleganza moderna in un edificio storico
    Primo affitto; Eleganza moderna in un edificio storico
    2 940.- al mese
  • La tua nuova casa ad Adliswil - appartamento moderno con
    La tua nuova casa ad Adliswil - appartamento moderno con
    2 685.- al mese
  • La tua nuova casa ad Adliswil
    La tua nuova casa ad Adliswil
    1 970.- al mese
  • Ambiente verde con vista sul lago!
    Ambiente verde con vista sul lago!
    2 940.- al mese
  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    3 155.- al mese
  • Oasi di benessere appena ristrutturata nel cuore di Adliswil
    Oasi di benessere appena ristrutturata nel cuore di Adliswil
    2 550.- al mese
  • Appartamento moderno in affitto ad Adliswil
    Appartamento moderno in affitto ad Adliswil
    1 990.- al mese
  • 2 545.- al mese
  • Vivere nel cuore di Boniswil
    Vivere nel cuore di Boniswil
    1 570.- al mese
  • Appartamento moderno in posizione centrale
    Appartamento moderno in posizione centrale
    4 440.- al mese
  • Comfort abitativo per intenditori
    Comfort abitativo per intenditori
    3 265.- al mese
  • In mezzo e yet tranquillo - La tua nuova casa nel cuore di
    In mezzo e yet tranquillo - La tua nuova casa nel cuore di
    3 690.- al mese
  • Moderno, accogliente, Allschwil!
    Moderno, accogliente, Allschwil!
    2 695.- al mese
  • Appartamento 3.5 locali con vista lago
    Appartamento 3.5 locali con vista lago
    3 760.- al mese
  • Quiet e luminoso con vista sul verde
    Quiet e luminoso con vista sul verde
    1 420.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.