Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio commerciale attraente per un uso individuale -

2 150.- al mese

12.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8105, Regensdorf
Tradotto automaticamente
Noi affittiamo uno spazio commerciale o di ufficio attraente al 2° piano di un edificio commerciale ben mantenuto, disponibile immediatamente o su accordo.

Grazie all'attrezzatura polivalente, lo spazio è ideale come ufficio, showroom, sale di terapia o, ad esempio, come piccola palestra. Le stanze offrono una varietà di possibilità di utilizzo e possono essere adattate in modo flessibile a diverse esigenze.

La proprietà è a solo pochi chilometri dall'uscita autostradale Zurich Affoltern, Regensdorf e è accessibile via Moosäckerstrasse.

ALLESTIMENTO
Lo spazio di affitto è dotato di una cella umida composta da una doccia, water, orinatoio e lavandino, una cucina di ufficio, un'illuminazione di base e un'impianto elettrico di base (kwh 230).

CARICHI UTILI
1° - 2° piano: 600 kg / m²
Ascensore merci: 4000 kg

I posti auto sono disponibili all'esterno o in un garage sotterraneo vicino. Tuttavia, il numero di posti auto è limitato.

Se hai domande o desideri pianificare una visita senza impegno, saremo felici di aiutarti.
Prezzo CHF
2 150.- al mese
CAP
8105
Superficie
116
Tipo
Affittare
Altro
Carmen Frei

Carmen Frei

8602, Wangen b. Dübendorf

Annunci simili

  • Ampio spazio commerciale in buona posizione - disponibile
    Ampio spazio commerciale in buona posizione - disponibile
    2 550.- al mese
  • Il tuo nuovo sito commerciale a Regensdorf
    Il tuo nuovo sito commerciale a Regensdorf
    2 150.- al mese
  • Abbiamo lo spazio di ufficio adatto per te!
    1 750.- al mese
  • Spazio commerciale attraente di 2 piani ad Affoltern am
    3 692.- al mese
  • Locali studio/ufficio luminosi
    Locali studio/ufficio luminosi
    1 320.- al mese
  • Spazio ufficio attraente al 2° piano con buona accessibilità
    Spazio ufficio attraente al 2° piano con buona accessibilità
    1 400.- al mese
  • Spazio ufficio climatizzato esclusivo con molta luce del
    Spazio ufficio climatizzato esclusivo con molta luce del
    1 368.- al mese
  • Spazio commerciale in posizione centrale a Zurigo
    Spazio commerciale in posizione centrale a Zurigo
    2 205.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    Spazi commerciali e uffici sviluppati e pronti per
    1 916.- al mese
  • La nuova casa per la tua azienda!
    La nuova casa per la tua azienda!
    Su richiesta
  • Spazio ufficio attraente al 2° piano con buona accessibilità
    Spazio ufficio attraente al 2° piano con buona accessibilità
    1 880.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    6 250.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2
    13 750.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    2 000.- al mese
  • Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    Spazi commerciali e uffici moderni in affitto
    4 200.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.