Eaux-Vives - Splendido appartamento di 136m2 al piano terra superiore
Riferimento: 4200-002
Indirizzo: Route de Chêne, 1208 Ginevra
La Route de Chêne è ideale nel quartiere di Eaux-Vives, apprezzato per la sua accessibilità e atmosfera verde, grazie alla sua vicinanza ai parchi come il Parc de la Grange.
Informazioni aggiuntive: - Cantina: sì - Locale per biciclette: sì - Lavanderia: no - Fibra ottica: sì - Piano: piano terra superiore - Parcheggio: no
Trasporti: - La fermata dei tram 12 e 17 Grange-Canal si trova a 20 metri dall'edificio. Potrete raggiungere la stazione di Cornavin in meno di 15 minuti con i mezzi pubblici.
Servizi: - La Scuola Internazionale di Ginevra: 3 minuti a piedi - Il Parc de la Grange: 10 minuti a piedi - La stazione di Eaux-Vives: 7 minuti a piedi
Ecco i documenti richiesti per la vostra candidatura: - Carta d'identità svizzera/permesso di soggiorno - Un certificato di non perseguimento di meno di 3 mesi - Un certificato recente del vostro datore di lavoro che indichi la data di ingresso nella funzione, lo stipendio e il tipo di contratto attuale - Le ultime 3 buste paga
Per inviare la vostra candidatura, utilizzate il seguente link:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.