Moderna, luminosa e ideale per la posizione: questo attraente appartamento 1 camera al 2° piano offre un comfort di vita contemporaneo su 30,2 m² di spazio abitativo nel suo primo affitto.
L'appartamento è ideale per single, studenti e professionisti che valorizzano la vita moderna, le brevi distanze e il proprio spazio all'aperto. La vicinanza all'ETH Zurich rende anche l'appartamento particolarmente attraente per gli studenti e i dipendenti. Il balcone privato offre uno spazio all'aperto aggiuntivo e invita a godersi il caffè del mattino o a rilassarsi dopo una lunga giornata.
L'appartamento è un primo affitto e offre così la possibilità di progettare una casa moderna fin dall'inizio.
Punti salienti
30,2 m² di spazio abitativo 1 camera 2° piano Primo affitto disponibile immediatamente o su accordo Balcone privato Piano d'appartamento moderno e funzionale Particolarmente adatto a single, studenti e professionisti Posizione attraente e ben collegata a Zurigo
Una casa moderna per tutti coloro che apprezzano la vita urbana, le brevi distanze e il comfort di vita contemporaneo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.