Sopra il lago di Zurigo, una nuova casa con 8 appartamenti è in costruzione su Seestrasse in una posizione privilegiata su una collina. È progettata per le persone che apprezzano la discrezione, la spaziosità e uno stile di vita elevato.
Questo appartamento di 3,5 locali combina una disposizione spaziosa con un equipaggiamento di alta qualità e una terrazza privata che invita a soggiornare: · circa 110 m² di spazio abitativo al piano terra
· terrazza privata di circa 80 m², la seconda più grande di tutto il progetto
· 2 bagni (1× bagno/WC, 1× doccia/WC)
· Ascensore nella casa
· Affitto netto CHF 6'400.–/mese, più spese aggiuntive
· Posti auto disponibili nella casa, CHF 195.–/mese
· Seebad Bürger II (accesso pubblico al lago) a circa 600 m, anch'esso su Seestrasse
· Stazione di Oberrieden a circa 600 m (circa 9 minuti a piedi), S-Bahn per Zurigo HB in circa 19 minuti
· Stazione di Thalwil (nodo con treni rapidi) a circa 1,5 km, Zurigo HB in circa 11-13 minuti
Il progetto è approvato e si trova attualmente nella fase di pianificazione finale. Si vede qui l'appartamento A, gli appartamenti B-H con 3,5 e 4,5 locali si trovano in annunci separati.
Il tuo vantaggio inizia ora: Coloro che si iscrivono presto con un'espressione di interesse non impegnativa saranno preferiti quando gli appartamenti saranno affittati per la prima volta, anche prima che siano ufficialmente pubblicizzati.
Iscriviti ora al tuo interesse senza impegno sotto il link seguente:
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.