L'insieme immobiliare Waldacker risponde a tutte le esigenze di un abitare intelligente e sostenibile. Che si tratti di un appartamento spazioso per una persona sola, un appartamento condiviso con amici o un grande appartamento familiare - il mix di appartamenti è così individuale come i residenti.
A partire dal 01.09.2026, noi affittiamo questo appartamento di 2,5 locali con 57 m2, compreso un giardino invernale e un'area di soggiorno.
L'appartamento offre il seguente comfort:
- Spazio di vita e di pranzo aperto (30,3 m2) - Cucina moderna con elettrodomestici Electrolux (cottura a induzione, forno a vapore combinato, lavastoviglie, frigorifero con 3 cassetti freezer separati) - Servizi igienici con doccia a pavimento e parete vetrata - Parquet in quercia posato a fascia - Armadio guardaroba - Area di soggiorno in loggia (12,5 m2) con tende esterne - Lavatrice e asciugatrice Electrolux - Riscaldamento a pavimento con regolazione individuale di ogni locale (riscaldamento urbano) - Ogni appartamento è dotato di tecnologia eSMART - Tende combinate - Tendalino verticale al giardino invernale
Gli animali domestici sono ammessi.
I punti di forza dell'insieme immobiliare:
- Gli appartamenti sono costruiti secondo lo standard SNBS (Standard per la costruzione sostenibile in Svizzera) - L'edificio dispone di un proprio sistema fotovoltaico, e l'energia elettrica prodotta può essere utilizzata direttamente dall'inquilino - Due auto di mobilità (auto elettrica e combi) saranno disponibili, e l'abbonamento annuale per gli inquilini dell'insieme immobiliare Waldacker è gratuito. Solo i costi di consumo reale saranno addebitati - 234 posti auto coperti per biciclette con una stazione di fissaggio per biciclette nel seminterrato, compresi impianti di ricarica per le batterie dei biciclette elettriche in armadietti affittabili separati, e posti auto aggiuntivi per biciclette nella zona esterna - Posti auto per auto con stazioni di ricarica per auto elettriche sono disponibili - Posti auto coperti per visitatori - Lettura centralizzata del sistema M-Bus di un centro dati nella sottostazione - L'insieme immobiliare Waldacker offre un ambiente familiare e conviviale per i bambini - le scuole, gli asili, le aree di svago come Burgweiher, nonché le fermate dell'autobus come Waldacker o Schönenwegen sono nelle immediate vicinanze.
Si prega di notare che le immagini sono a titolo di riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per pianificare una visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Ci rallegriamo della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.