Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

MARTIGNY-BOURG: RISTORANTE MAGNIFICO CON CONCEPT DA

2 750.- al mese

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
1920, Martigny
Tradotto automaticamente
MARTIGNY-BOURG: RISTORANTE MAGNIFICO CON CONCEPT DA RIPRENDERE.
Prezzo del fondo di commercio con la SA: CHF 85'000.-

Cerchi un ristorante di qualità con un concept originale, semplice da gestire e già provato? Sicuramente abbiamo ciò che cerchi!

Situato nel cuore di Martigny-Bourg, in un settore dinamico con una bella frequentazione locale e turistica, nonché numerosi eventi durante l'anno, questo stabilimento rappresenta un'ottima opportunità per una coppia, un duo di associati o un professionista che desidera riprendere un'attività immediatamente operativa.

Il ristorante sviluppa una superficie di circa 120 m² e beneficia di un interno particolarmente caldo con un fascino raro. I locali sono stati quasi interamente rinnovati nel 2024 e sono dotati di mobili e attrezzature di alta qualità, perfettamente mantenute.

UN CONCEPT ORIGINALE E FACILE DA GESTIRE:

Uno dei veri vantaggi di questo stabilimento risiede nel suo concept attuale, originale e particolarmente interessante da un punto di vista operativo.

Questo richiede relativamente poca preparazione in cucina, permettendo un'organizzazione semplificata e un buon controllo delle operazioni quotidiane.

Il concept ha già dimostrato la sua validità e oggi consente allo stabilimento di generare un fatturato interessante, mentre conserva ancora belle possibilità di sviluppo.

PIÙ SALE DA PRANZO!

Lo stabilimento dispone di due sale separate:

- Una sala principale al piano terra che offre circa 25 posti a sedere, con la possibilità di aumentare puntualmente la capacità a circa 40 posti durante certains eventi.

- Una seconda sala al piano superiore che propone circa 12 posti a sedere, ideale per accogliere famiglie, gruppi o organizzare pasti più privati.

Una magnifica terrazza di circa 25 posti completa lo stabilimento e costituisce un vero e proprio vantaggio durante i bei giorni. Questa è molto apprezzata dai clienti.

Terrazza affittata dal comune in aggiunta.

CUCINA ATTREZZATA E SPAZI DI DEPOSITO:

La cucina, spaziosa e funzionale, dispone di tutte le attrezzature necessarie per l'operazione del concept attuale, nonché di un montacarichi che facilita l'operazione tra gli spazi diversi.

Ci sono anche diverse possibilità di deposito.

Un locale aggiuntivo può essere affittato per soli CHF 140.- al mese, offrendo una capacità di deposito complementare molto apprezzabile.

UN'ATTIVITÀ PRONTA PER ESSERE RIPRESA:

Lo stabilimento non richiede lavori particolari, il che rappresenta un vantaggio considerevole per il futuro acquirente: l'attività può essere rapidamente proseguita senza investimenti aggiuntivi significativi.

Un altro punto particolarmente interessante: l'affitto è molto attraente per uno stabilimento di questa qualità e dimensione, permettendo di mantenere i costi fissi sotto controllo.

Infine, l'accesso è particolarmente pratico grazie alle numerose possibilità di parcheggio vicino, facilitando la visita dei clienti.

I PUNTI DI FORZA:

- Posizione nel cuore di Martigny-Bourg
- Circa 120 m²
- Concept originale che ha già dimostrato la sua validità
- Poca preparazione richiesta in cucina
- Operazione relativamente semplice
- Fatturato già stabilito con potenziale di sviluppo
- Stabilimento quasi interamente rinnovato nel 2024
- Nessun lavoro particolare da prevedere
- Mobili e attrezzature di alta qualità
- Due sale da pranzo
- Circa 25 posti a sedere al piano terra, estensibili a circa 40
- Circa 12 posti a sedere al piano superiore
- Terrazza con circa 25 posti
- Cucina grande e attrezzata con montacarichi
- Diverse possibilità di deposito
- Locale di deposito aggiuntivo disponibile per CHF 140.-/mese
- Affitto molto attraente
- Numerosi parcheggi vicino
- Fondo di commercio venduto con la SA

Un'opportunità rara per riprendere un'attività piena di fascino, che beneficia di un concept già funzionale, di un'organizzazione semplificata e di una buona base per proseguire e sviluppare l'attività.

Scopri oltre 2400 alt...
Prezzo CHF
2 750.- al mese
CAP
1920
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro
AGENCE REMICOM VALAIS

AGENCE REMICOM VALAIS

1950, Sion

Annunci simili

  • MARTIGNY: RISTORANTE ITALIANO IN VENDITA
    MARTIGNY: RISTORANTE ITALIANO IN VENDITA
    4 600.- al mese
  • MARTIGNY CENTRO: GRANDE RISTORANTE ECCEZIONALE IN VENDITA
    MARTIGNY CENTRO: GRANDE RISTORANTE ECCEZIONALE IN VENDITA
    8 500.- al mese
  • A remettre magnifique restaurant à Martigny
    Gratis
  • ST-MAURICE: RISTORANTE DI QUALITÀ MAGNIFICO DA ACQUISTARE
    ST-MAURICE: RISTORANTE DI QUALITÀ MAGNIFICO DA ACQUISTARE
    4 800.- al mese
  • In Vendita -- Ristorante di Charme con Grande Potenziale
    In Vendita -- Ristorante di Charme con Grande Potenziale
    79 000.-
  • Edificio di rendita con café-ristorante, studi e
    Edificio di rendita con café-ristorante, studi e
    1 800 000.-
  • Take-away entièrement équipé à Martigny - prix à discuter
    Take-away entièrement équipé à Martigny - prix à discuter
    80 000.-
  • Edificio misto a Chemin-dessous
    Edificio misto a Chemin-dessous
    2 100 000.-
  • Ristorante splendido, situato in posizione ideale nel
    Ristorante splendido, situato in posizione ideale nel
    1 190 000.-
  • Ristorante da rilevare nel cuore di Lucens
    125 000.-
  • Martigny | Opportunità interessante per questo spazio
    Martigny | Opportunità interessante per questo spazio
    435 000.-
  • FRIBOURG: RISTORANTE INCREIBILE, ORIGINALE IN CENTRO CITTÀ
    FRIBOURG: RISTORANTE INCREIBILE, ORIGINALE IN CENTRO CITTÀ
    4 500.- al mese
  • FRIBOURG: RISTORANTE CON TERRAZZA MAGNIFICA DA RILEVARE
    FRIBOURG: RISTORANTE CON TERRAZZA MAGNIFICA DA RILEVARE
    5 250.- al mese
  • Ufficio / spazio commerciale di 75 m² nel centro di Martigny
    Ufficio / spazio commerciale di 75 m² nel centro di Martigny
    396 000.-
  • Bella opportunità con terrazza magnifica
    Bella opportunità con terrazza magnifica
    1 900.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.