Scoprite questo interessante spazio – un locale commerciale o per uffici moderno e versatile in una posizione centrale.
Dati chiave: · Superficie: 170 m² (struttura degli spazi flessibile con area aperta e una stanza separata)
· CHF 1'910 / mese più spese accessorie di CHF 35/m² all'anno
· Utilizzo: studio di personal training, yoga/pilates, servizi, atelier, content creation, agenzia creativa, ufficio, showroom, piccola attività commerciale e altre possibilità di utilizzo flessibile.
· Disponibilità: da subito o su accordo
· Finiture: stato rifinito, la moquette verrà riposata, tutto viene ridipinto a nuovo
· Servizi igienici: presenti nell'unità
· Cucina/angolo bar: facilmente installabile
· Comodamente raggiungibile con l'ascensore
· Terrazza panoramica soleggiata in uso comune
I vostri vantaggi: · Posizione centrale a Hägendorf, vicino a Olten, sull'autostrada A1/A2
· Fermata dei mezzi pubblici quasi direttamente davanti all'edificio
· Numerosi parcheggi per inquilini e visitatori (oltre 260 posti auto)
rappresenta molto più di un semplice spazio di lavoro – qui potrete beneficiare di un'infrastruttura moderna con concetti di superficie flessibili. Contattateci per un sopralluogo – restiamo in attesa della vostra richiesta!
Cosa ne pensi della traduzione automatica di questo annuncio?
Un breve sondaggio. Un'esperienza migliore per tutti.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.