Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo questo appartamento spazioso e luminoso di 2,5 locali mansardati. L'appartamento si trova nella immediate vicinanze del centro del villaggio. La stazione ferroviaria di Islikon è a soli 3 minuti a piedi dal tuo nuovo appartamento.
Descrizione dell'appartamento:
· cucina moderna e luminosa con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, frigorifero e molto spazio di stoccaggio · bagno moderno con vasca da bagno · soggiorno spazioso e aperto · camera da letto luminosa · piccola galleria · lavatrice e asciugatrice private · balcone spazioso · compartimento cantina privato Un posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 60,00.
Convincetevi sul posto di questo appartamento. Prenotate il vostro appuntamento di visita personale oggi.
Vi auguriamo molto divertimento durante la visita. Se avete domande, siamo a vostra disposizione.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.