Assicurati uno degli ultimi appartamenti disponibili nel progetto di costruzione nuova Lindore. Affittiamo appartamenti moderni 2½ e 3½ locali in una posizione attraente a Zurigo-Altstetten, disponibili immediatamente o su accordo. Gli appartamenti in affitto combinano un vivere contemporaneo, materiali di alta qualità e una connessione eccellente alla città.
I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio:
· Costruzione sostenibile e funzionamento energeticamente efficiente · Piani di attico attraenti e ben pensati · Parquet in rovere di alta qualità nelle stanze da vivere · Riscaldamento a pavimento con funzione Free-Cooling · Cucine attrezzate in modo moderno con materiali di alta qualità · Lavatrice e asciugatrice personali in ogni appartamento · Collegamento in fibra ottica · Compartmento di cantina per ogni appartamento · Stazioni di ricarica elettrica possibili · Stanze di hobby aggiuntive disponibili La posizione è anche convincente:
· Cortile interno progettato in modo attraente per l'uso comune · Offerte di tempo libero e gastronomiche variate nei dintorni · Centro commerciale Neumarkt a proximità immediata · A pochi minuti a piedi dalla stazione di Altstetten e dalla fermata del tram Lindenplatz · Accesso rapido al junction stradale Si prega di notare che le immagini pubblicate sono immagini di riferimento.
Su potete visitare l'appartamento modello visualizzato, ottenere ulteriori informazioni sul progetto, vedere gli appartamenti ancora disponibili e iscrivervi direttamente.
Ci auguriamo del vostro contatto.
BVK - La cassa pensione con uno spazio di vita attraente in tutta la Svizzera. Aggiornato su
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.