Affittasi deliziosa camera singola, arredata con molta cura per i dettagli, nel cuore di Altdorf. Arredamento incluso: TV, WLAN, letto, armadio, scrivania, sedia, poltrona, ecc. Adatta per studenti, apprendisti, lavoratori stagionali, ecc. Affitto 1090.- incl. elettricità + WLAN. Cucina moderna, 1 bagno, 2 WC separati e colonna lavatrice/asciugatrice in uso comune.
Pulizia finale: CHF 390.- (importo una tantum per la pulizia finale) Cauzione/Deposito: 3x affitto / possibile con Swisscaution lakelucerne-apartments.ch o al numero 041 620 73 73
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.