Vi proponiamo questo superbo appartamento moderno in affitto, completamente arredato e comprensivo di:
- Ingresso - Salone / Soggiorno con accesso al balcone - Cucina aperta attrezzata - 2 camere da letto - 1 suite genitoriale con bagno con doccia - Bagno con colonna di lavaggio - WC separati - Citofono - Cantina - Edificio con ascensore
Possibilità di noleggiare un posto auto interno a CHF 160.00
Questo alloggio si trova in un ambiente tranquillo, a pochi minuti a piedi dalla stazione e da un negozio di quartiere.
Ci avete fatto caso? Contattateci direttamente attraverso l'annuncio via "Contattare l'inserzionista". Riceverete quindi una mail automatizzata con informazioni sulla visita e un link per candidarvi direttamente online dopo la visita e/o porci domande.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.