Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento originale di 1,5 locali in HP con galleria

1 070.- al mese

05.10.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9444, Diepoldsau
Tradotto automaticamente
Appartamento originale di 1,5 locali in HP con galleria
Noi affittiamo dal 01.02.2027 o di comune accordo questo appartamento di 1,5 locali con galleria, progettato con molto charme. Dove un tempo si trovava un ristorante, è stata creata una piccola casa moderna con galleria. Le aree living e dining sono open-space con una cucina Herzog rappresentativa. Il bagno/WC con lavatrice/asciugatrice propria può essere raggiunto dalla galleria attraverso una scala in legno. L'appartamento è dotato di parquet e pavimenti di alta qualità.
I parcheggi esterni possono essere affittati a 40 CHF al mese.
Saremmo felici di mostrarvi questo bel appartamento e siamo a vostra disposizione per rispondere a eventuali domande.
Prezzo CHF
1 070.- al mese
CAP
9444
Locali
1.5
Tipo
Affittare
Altro
Liegenschaften Treuhand St.Gallen AG

Liegenschaften Treuhand St.Gallen AG

9000, S. Gallo

Annunci simili

  • Un felice inizio di appartamento
    Un felice inizio di appartamento
    1 750.- al mese
  • Einzigartige 1.5-Zimmer Wohnung mit Galerie
    Einzigartige 1.5-Zimmer Wohnung mit Galerie
    1 200.- al mese
  • Incantevole maisonette 1.5 locali in una zona tranquilla
    Incantevole maisonette 1.5 locali in una zona tranquilla
    1 235.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    596.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    710.- al mese
  • Il tuo nuovo regno residenziale a Zurigo
    Il tuo nuovo regno residenziale a Zurigo
    2 040.- al mese
  • Appartamento Singolo Moderno
    Appartamento Singolo Moderno
    1 650.- al mese
  • Attraente, arredato direttamente al Lochergut
    Attraente, arredato direttamente al Lochergut
    1 990.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali nel cuore di Zurigo
    Appartamento 1.5 locali nel cuore di Zurigo
    1 615.- al mese
  • Appartamento cerca single
    Appartamento cerca single
    1 150.- al mese
  • Vivere in una posizione tranquilla...
    Vivere in una posizione tranquilla...
    765.- al mese
  • Appartamento moderno di 1,5 locali a Burgdorf
    1 240.- al mese
  • Appartamento 1.5 locali luminoso - Vivere in una zona
    Appartamento 1.5 locali luminoso - Vivere in una zona
    740.- al mese
  • Edificio nuovo con tutto incluso
    Edificio nuovo con tutto incluso
    1 990.- al mese
  • Bello appartamento di 1,5 locali in affitto
    1 425.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.