Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Incantevole appartamento d'epoca con 4 locali e balcone a

1 650.- al mese

05.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Berna
3027, Berna 27
Tradotto automaticamente
Benvenuti in questo accogliente appartamento di 4 locali al primo piano di un affascinante edificio d'epoca nel quartiere di Bethlehem a Berna. Con una superficie abitabile di circa 75 m² e un invitante balcone, questo appartamento offre tutto ciò che il cuore desidera – il tutto in un ambiente tranquillo e verdeggiante.

Panoramica dell'appartamento:

Nota: Gli ambienti mostrati nelle immagini sono quelli di un appartamento tipo. La planimetria, l'arredamento e i singoli dettagli possono differire dall'appartamento effettivamente in affitto.

· Luminoso soggiorno: Ampia zona giorno con molta luce naturale e accesso diretto al balcone, perfetta per ore accoglienti e un soggiorno rilassante.

· Cucina accogliente: Praticamente arredata con lavastoviglie e finestra con vista sul verde.

· Camere da letto: Due camere da letto con pavimento in legno e luce naturale – una delle quali con un letto a castello, ideale per i bambini.

· Bagno: Bagno luminoso con vasca da bagno, WC e lavabo.

· Balcone & Area esterna: Un'accogliente area esterna con molto verde invita al relax e al soggiorno.

· Sistema di riscaldamento: L'appartamento è riscaldato tramite stufe a olio (vedere foto).


Puro fascino d'epoca: La suggestiva casa in legno in stile chalet con balconi e ampie aree verdi conferisce a questo immobile un carattere davvero speciale. L'appartamento è situato in una posizione tranquilla – sia di giorno che di notte regna una piacevole quiete. In estate si può godere di molto sole, e anche in inverno l'irraggiamento solare è buono.

Posizione eccellente: L'appartamento si trova in immediata vicinanza a tutte le principali strutture per la vita quotidiana:
· Supermercato Merdan – a soli 1 minuto a piedi

· Fermata dell'autobus e del tram Bethlehem Kirche – raggiungibile in 1-2 minuti a piedi

· Fermata Bethlehem Säge – a 3 minuti a piedi

· Stazione Bern Bümpiz Nord – raggiungibile in 8 minuti a piedi

· Scuola Tscharnergut – a 6 minuti a piedi, ideale per le famiglie

· Farmacia Amavita – anch'essa a 6 minuti a piedi


Questo appartamento è disponibile a partire dal 1° novembre 2026 ed è rivolto in particolare a famiglie o persone che cercano il fascino degli edifici d'epoca, la natura e le infrastrutture urbane in un unico luogo.
Prezzo CHF
1 650.- al mese
CAP
3027
Locali
4
Superficie
75
Tipo
Affittare
Altro
Micoccio Real Estate AG

Micoccio Real Estate AG

3097, Liebefeld

Annunci simili

  • Curato appartamento di 4,5 locali a Berna-Bethlehem, ideale per
    Curato appartamento di 4,5 locali a Berna-Bethlehem, ideale per
    2 335.- al mese
  • Riservato // Accogliente appartamento di 4 locali con
    Riservato // Accogliente appartamento di 4 locali con
    875 000.-
  • Luminoso appartamento d'epoca di 4 locali nel centro storico di Berna
    Luminoso appartamento d'epoca di 4 locali nel centro storico di Berna
    3 150.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4 locali in un edificio d'epoca nella città vecchia di Berna
    Luminoso appartamento di 4 locali in un edificio d'epoca nella città vecchia di Berna
    3 150.- al mese
  • Incantevole appartamento arredato di 4 locali in edificio d'epoca con balcone
    Incantevole appartamento arredato di 4 locali in edificio d'epoca con balcone
    2 800.- al mese
  • Attrattivo appartamento di 4½ locali
    Attrattivo appartamento di 4½ locali
    950 000.-
  • Splendido appartamento con 4 locali, lavatrice privata e
    Splendido appartamento con 4 locali, lavatrice privata e
    1 495.- al mese
  • Luminoso appartamento di 4,5 locali con balcone a Bienne, disponibile da subito
    1 570.- al mese
  • Luminoso appartamento con due balconi, tranquillo e
    Luminoso appartamento con due balconi, tranquillo e
    2 130.- al mese
  • Incantevole appartamento duplex di 4.5 locali a Müntschemier
    Incantevole appartamento duplex di 4.5 locali a Müntschemier
    1 790.- al mese
  • Luminoso appartamento con 4 locali, balcone e dotazioni moderne
    Luminoso appartamento con 4 locali, balcone e dotazioni moderne
    2 230.- al mese
  • Ampia appartamento di 4,5 locali con balcone e bella
    Ampia appartamento di 4,5 locali con balcone e bella
    2 500.- al mese
  • Incantevole appartamento con 4 locali e due balconi
    Incantevole appartamento con 4 locali e due balconi
    2 370.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.