Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Rif. 2723 Lugano grazioso 3.5 locali vicino alla stazione

2 100.- al mese

08.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6900, Lugano
In posizione strategica, nelle immediate vicinanze della stazione di Lugano, proponiamo in locazione un appartamento di 3.5 locali di circa 75 mq, arricchito da una terrazza coperta e da un balconcino privato.

Situato al terzo piano di uno stabile degli anni 70, lappartamento si apre su un ingresso che conduce allampia zona giorno, composta da soggiorno e sala da pranzo con camino e accesso diretto alla terrazza coperta. La cucina, separata e abitabile, completa la zona giorno offrendo uno spazio funzionale e ben organizzato.

La zona notte comprende una cameretta, un bagno con attacco lavatrice, un corridoio con pratici armadi a muro e una camera matrimoniale con bagno en suite e accesso al balconcino privato.

Completano la proprietà un posto auto in autorimessa, cantina e laccesso alla lavanderia condominiale.

Una soluzione ideale per chi desidera vivere a Lugano in una posizione comoda e ben collegata, a pochi passi dalla stazione e dal centro città.

Pigione mensile: CHF 1'880, parcheggio in autoirmessa incluso
Spese accessorie 220 .-
Prezzo CHF
2 100.- al mese
CAP
6900
Locali
3.5
Superficie
85
Tipo
Affittare
Altro
Global House Lugano

Global House Lugano

6900, Lugano

Annunci simili

  • Appartamento luminoso con vista a Lugano Disponibile subito
    2 050.- al mese
  • 3.5 locali luminoso con terrazza e posteggio - fino a 3
    3.5 locali luminoso con terrazza e posteggio - fino a 3
    1 780.- al mese
  • OCCASIONE - STUPENDO E COMODO 3.5 LOCALI IN CENTRO A LUGANO
    OCCASIONE - STUPENDO E COMODO 3.5 LOCALI IN CENTRO A LUGANO
    620 000.-
  • Rif. 2703 Lugano in affitto ampio 2.5 locali con giardino
    Rif. 2703 Lugano in affitto ampio 2.5 locali con giardino
    1 779.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    1 180 000.-
  • Lugano - 3.5 completamente ristrutturato
    Lugano - 3.5 completamente ristrutturato
    2 050.- al mese
  • Affittasi appartamento di 3.5 locali a Lugano
    Affittasi appartamento di 3.5 locali a Lugano
    1 845.- al mese
  • Appartamento - Lugano
    Appartamento - Lugano
    2 350.- al mese
  • Spazi luminosi e doppi servizi in posizione strategica
    Spazi luminosi e doppi servizi in posizione strategica
    1 700.- al mese
  • Affittasi 3.5 locali ammobiliato  Via Monte Boglia Lugano
    Affittasi 3.5 locali ammobiliato Via Monte Boglia Lugano
    1 800.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.