Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Vivi Ascona a due passi dal lago!

700.- al mese

Ieri 19:39, su homegate.ch
Immobili
Ticino
6612, Ascona
In posizione centrale ad Ascona, in Passaggio San Pietro, proponiamo in locazione un pratico monolocale di circa 19 m2, ideale per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e comoda.
L'appartamento si compone di:
- piccola cucina
- zona giorno/notte in unico ambiente
- bagno finestrato con doccia
La palazzina si trova in una posizione privilegiata, con un bar e diversi negozi di abbigliamento nelle immediate vicinanze. Il suggestivo lungolago di Ascona, con i suoi ristoranti, locali e piacevoli passeggiate, è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore di Ascona, con tutti i principali servizi a portata di mano.
Contattateci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Jasmine Milani
058 715 65 33
Prezzo CHF
700.- al mese
CAP
6612
Locali
1
Superficie
19
Tipo
Affittare
Altro
Privera SA

Privera SA

6900, Lugano

Annunci simili

  • Monolocale arredato con piccola terrazza - Ascona centro
    1 000.- al mese
  • MONOLOCALE ARREDATO
    MONOLOCALE ARREDATO
    780.- al mese
  • Elegante appartamento di 4 locali con vista lago nel cuore
    Elegante appartamento di 4 locali con vista lago nel cuore
    3 000.- al mese
  • Monolocale ristrutturato con balcone ad Ascona
    Monolocale ristrutturato con balcone ad Ascona
    495 000.-
  • 5,5 locali  140 m²  piscina  2 posteggi  200 m dal lago
    5,5 locali 140 m² piscina 2 posteggi 200 m dal lago
    3 300.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.