Durata di locazione minima 1 mese. Registrazione ufficiale possibile. Appartamento di affari confortevole e completamente arredato di 1,5 locali in una buona posizione a Emmen. Cucina e bagno privati. WLAN, TV, elettricità, riscaldamento e parcheggio sono inclusi nel canone di locazione. Ideale per i professionisti, i pendolari settimanali, la ricollocazione e le soluzioni di alloggio temporanee. Registrazione ufficiale possibile. Attrezzatura: Appartamento di 1,5 locali moderno (26 m²) ? Completamente e stilisticamente arredato ? Cucina con attrezzatura da cucina completa e stoviglie ? Bagno privato ? Biancheria da letto (2 set) e asciugamani inclusi ? Letto (160 x 200 cm), divano, tavolo da pranzo, armadio e mobilio supplementare ? WLAN / Internet incluso ? TV incluso ? Tutti i costi di elettricità, acqua, riscaldamento e spese accessorie inclusi ? Uso della lavatrice e dell'asciugatrice nella casa possibile ? Posto auto esterno incluso nel canone di locazione ? Registrazione ufficiale al luogo di residenza possibile Durante il periodo di locazione Pulizia dell'appartamento nonché lavaggio e cambio della biancheria da letto e degli asciugamani sono effettuati dal locatario. Lavatrice / asciugatrice disponibile nella casa. Opzionale Pulizia intermedia con biancheria da letto e asciugamani freschi : CHF 100 per intervento. Al momento della partenza Pulizia finale a forfait CHF 250 Contratto e durata di locazione: Durata di locazione minima 1 mese. Soggiorni più brevi su richiesta e con supplemento. Risoluzione in qualsiasi momento con un preavviso di 14 giorni alla fine del periodo di locazione in corso. Deposito di garanzia CHF 3500.
Ha domande? Saremo felici di consigliarla personalmente e di offrirle un appuntamento di visita senza impegno. Lascioci le sue coordinate nel modulo di contatto. Ci auguriamo di sentirla!
Trasporto / Infrastruttura Supermercato Volg : 3 minuti a piedi Fermata dell'autobus Rüeggisingen : 2 minuti a piedi Stazione di Emmenbrücke Gersag : 12 minuti a piedi Stazione principale di Lucerna : 7 minuti in S-Bahn Distanze Lucerna : circa 5 km Zugo : circa 30 km Zurigo : circa 50 km Basilea : circa 90 km Berna : circa 100 km
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.