Dal 01.11.2026, affittiamo questo appartamento di 3,0 locali a Hombrechtikon.
L'appartamento offre i seguenti vantaggi:
- Camera da letto e soggiorno con pavimento in parquet - Cucina e bagno con pavimento in piastrelle scure e facile da mantenere - Cucina moderna con piano cottura in vetroceramica, forno a livello degli occhi, lavastoviglie e molto spazio di stoccaggio per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e doccia - Balcone accogliente per soggiornare - Compartmento di cantina personale, locale biciclette spazioso - Lavanderia, asciugatrice e stanza di essiccazione per l'uso condiviso
Vi state trasferendo in un MFH completamente rinnovato, ben mantenuto, energeticamente aggiornato: - Riscaldamento con pompa di calore e sonde geotermiche, involucro dell'edificio isolato in modo coerente, il che risulta in costi accessori moderati. - Impianti fotovoltaici sul tetto e sui balconi, ZEV (associazione per l'autoconsumo), bassi costi di elettricità. Ambiente: - Diverse possibilità di shopping raggiungibili in pochi minuti a piedi - Collegamento ai trasporti pubblici proprio davanti alla casa - Scuole nella zona circostante Un posto auto può essere affittato per 120,00 CHF al mese, secondo disponibilità. Si prega di notare che le immagini servono da riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della vostra richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.