Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ampia casa unifamiliare con piscina e giardino a Füllinsdorf

6 500.- al mese

01.10.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Campagna
4414, Füllinsdorf
Tradotto automaticamente
Questa ampia casa unifamiliare di 8,5 locali, situata in una posizione soleggiata a Füllinsdorf, offre molta privacy, una vista magnifica sulle montagne e un ambiente di vita familiare. La casa ben curata è disponibile immediatamente e è stata modernizzata nel 2019. Su due piani, potrete godere di 296,5 m² di superficie abitabile netta e 368 m² di superficie abitabile lorda secondo i dati dell'oggetto. La zona living luminosa con caminetto, la cucina moderna e il giardino d'inverno riscaldato creano un'atmosfera confortevole per la vita quotidiana e le ore sociali. Gli armadi a muro, il lavastoviglie, la lavatrice e l'asciugatrice completano l'equipaggiamento pratico. Tre bagni e due bagni separati, secondo le informazioni dell'oggetto, offrono un comfort aggiuntivo. Un punto di forza particolare è l'esterno ben curato sul terreno di 884 m². Il giardino con piscina invita a rilassarsi e a soggiornare nei giorni caldi. La terrazza coperta di 25 m² offre spazio per i pasti all'aperto e trae vantaggio dall'orientamento soleggiato. La posizione tranquilla, la vista sulle montagne e l'ambiente naturale fanno di questa casa unifamiliare un'abitazione attraente per le famiglie e gli inquilini esigenti. L'equipaggiamento include anche radiatori per la distribuzione del calore, un caminetto e pannelli solari. Due garage separati e posti auto esterni aggiuntivi offrono opzioni di parcheggio confortevoli; il numero esatto dei posti auto è ancora da chiarire nei dati dell'oggetto.
· Locali : 8,5
· Superficie abitabile netta : 296,5 m² secondo i dati dell'oggetto
· Terreno : 884 m²
· Terrazza : 25 m²
· Modernizzato : 2019
· Affitto lordo : 6 500 CHF al mese, compresi 500 CHF di spese accessorie
Füllinsdorf convince con la sua posizione tranquilla, la buona connessione e le brevi distanze fino a Basilea. La stazione ferroviaria di Frenkendorf-Füllinsdorf è a circa 1,4 km, e l'accesso all'autostrada è a circa 0,8 km. Le strutture commerciali, le scuole e le aree di svago sono situate nei dintorni.
Tutte le informazioni sull'oggetto in un colpo d'occhio
Compilate il modulo di contatto e ottenete l'accesso diretto alla zona personale dell'oggetto. Lì troverete tutte le immagini, i piani di ettaro, i documenti, i video e le visite virtuali 360° dell'oggetto. Potrete anche prenotare date di visita disponibili direttamente o richiedere un appuntamento individuale.
Ottenete l'accesso all'oggetto ora.
Prezzo CHF
6 500.- al mese
CAP
4414
Locali
8.5
Superficie
297
Tipo
Affittare
Altro

Olivia Paul

4402, Frenkendorf

Annunci simili

  • Esclusiva casa indipendente con 6.5 locali e vista panoramica
    Esclusiva casa indipendente con 6.5 locali e vista panoramica
    2 195 000.-
  • Vista fantastica con un ampio giardino
    Vista fantastica con un ampio giardino
    1 295 000.-
  • Casa unifamiliare con 6,5 locali in una posizione incantevole
    Casa unifamiliare con 6,5 locali in una posizione incantevole
    1 650 000.-
  • Casa familiare come nuova con vista mozzafiato
    Casa familiare come nuova con vista mozzafiato
    1 165 000.-
  • Casa a schiera moderna di 5,5 locali con giardino e vista
    Casa a schiera moderna di 5,5 locali con giardino e vista
    1 298 000.-
  • Idillio abitativo nel verde
    Idillio abitativo nel verde
    980 000.-
  • Unica casa unifamiliare di 8.5 locali con grande giardino
    Unica casa unifamiliare di 8.5 locali con grande giardino
    6 400.- al mese
  • Privacy, vista panoramica e sensazione di vacanza: spazioso
    Privacy, vista panoramica e sensazione di vacanza: spazioso
    1 980 000.-
  • Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    Casa unifamiliare di 5,5 locali con grande giardino in una
    880 000.-
  • Vivere con giardino
    Vivere con giardino
    1 590 000.-
  • Ampia casa unifamiliare 6.5 locali con piscina & serra
    1 610 000.-
  • Vivere con vista e un giardino speciale
    Vivere con vista e un giardino speciale
    1 850 000.-
  • Casa unifamiliare con 8,5 locali, finiture moderne e
    Casa unifamiliare con 8,5 locali, finiture moderne e
    Su richiesta
  • Idillio con piscina e giardino: esclusiva casa indipendente con 6.5 locali
    Idillio con piscina e giardino: esclusiva casa indipendente con 6.5 locali
    Su richiesta
  • Casa unifamiliare in posizione sopraelevata e soleggiata con vista sulle Alpi
    Casa unifamiliare in posizione sopraelevata e soleggiata con vista sulle Alpi
    850 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.