Nel mezzo della città vecchia di Lucerna: questo spazio di ufficio climatizzato nella zona pedonale molto frequentata mette in evidenza la tua attività. Due stanze offrono un uso flessibile - ideale per la consulenza, l'agenzia, lo studio o la pratica. La prima stanza ha una connessione di acqua, e un sistema di allarme assicura la sicurezza. L'accesso è tramite scala. Una tavola di pubblicità ben visibile è possibile. Flair unico per tutti coloro che apprezzano la clientela e il carattere.
Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - nel mezzo della città vecchia di Lucerna
- il tuo ufficio dei sogni con una buona frequentazione
- accesso tramite scala
- stanze climatizzate per un lavoro sano
- due stanze, divisibili
- connessione di acqua nella prima stanza
- sistema di allarme disponibile
- zona pedonale molto frequentata
- tavola di pubblicità ben visibile possibile
- flair unico per la tua attività
- e, e, e ...
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!
Non hai trovato nulla di adatto? Più di 2.000 altre offerte su: - il mediatore immobiliare equo
Vuoi mettere in evidenza una proprietà da te stesso? Approfitta della nostra conoscenza: far valutare una proprietà? Scopri ora il suo valore tramite la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Posizione: nel mezzo della città vecchia, zona pedonale Stato: nuovo, ben mantenuto
Bagni / celle umide: 1 (1 x lavabo / toilette) Sistema di riscaldamento: gas Trasporti pubblici: fermata dell'autobus, 220 m Scuole: asilo, scuola primaria e secondaria, 700 m Negozi: Manor, 10 m / Migros, 230 m
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.