Questo magnifico appartamento di circa 45m2 è situato in modo ideale. Grazie alla sua posizione, si troverà vicino a negozi, ristoranti e a due passi dalla stazione CFF di Cornavin.
È composto da:
- Un ampio ingresso - Un grande soggiorno con accesso al balcone - Una cucina chiusa e attrezzata - Una camera da letto luminosa con parquet - Un bagno - Un WC separato
Disponibile dal 1° novembre 2026.
I seguenti lavori saranno eseguiti prima del tuo ingresso: - Rifacimento completo delle pitture - Levigatura e vitrificazione del parquet
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Se sì, non esitare a contattarci direttamente utilizzando il modulo di contatto per tutte le richieste e/o visite.
Una volta effettuata la visita, ci aspettiamo di ricevere la tua candidatura direttamente attraverso il nostro modulo online qui sotto:
presi in considerazione solo i moduli inviati tramite il link, grazie in anticipo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.