Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Magazzino e spazio commerciale sotto un unico tetto

3 961.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Nidvaldo
6383, Dallenwil
Tradotto automaticamente
Questa proprietà commerciale versatile si trova in un'area attraente a Dallenwil nel cantone di Nidwalden e offre spazi flessibili per diversi concetti di utilizzo. I nuovi spazi commerciali saranno disponibili per l'affitto a partire dal 1° novembre 2026.
Al piano inferiore, è disponibile un'area di stoccaggio spaziosa con una superficie totale di circa 189 m². Ciò è ideale per lo stoccaggio, la logistica o gli scopi di archiviazione.

Al 2° piano superiore, c'è un altro spazio commerciale di circa 204 m² in stato grezzo. L'area è completamente aperta e non ha pareti intermedie, il che consente di personalizzare e utilizzare secondo le esigenze del locatario. Sia che si tratti di un ufficio, uno studio, una pratica o un'area di servizio - ci sono molte possibilità di utilizzo qui.
Il piano è facilmente accessibile tramite ascensore e scale. Inoltre, ci sono un bagno funzionale e una doccia. Le connessioni idriche sono già previste, il che rende ancora più facile l'espansione.

Un punto di forza particolare è la terrazza sul tetto, che è a disposizione di tutti i locatari per un uso condiviso e offre uno spazio di vita supplementare.

Contattateci per un appuntamento di visione convincente.
Prezzo CHF
3 961.- al mese
CAP
6383
Superficie
393
Tipo
Affittare
Altro
Gabriela Schöpfer

Gabriela Schöpfer

6370, Stans

Annunci simili

  • Spazio di magazzino in un nuovo edificio commerciale
    Spazio di magazzino in un nuovo edificio commerciale
    1 497.- al mese
  • Spazio commerciale flessibile per la tua attività
    Spazio commerciale flessibile per la tua attività
    2 465.- al mese
  • Thalwil come luogo di successo - Il tuo nuovo spazio di
    Thalwil come luogo di successo - Il tuo nuovo spazio di
    4 613.- al mese
  • Spazio commerciale in affitto  uso polivalente
    Spazio commerciale in affitto uso polivalente
    2 165.- al mese
  • Unità commerciale moderna in affitto
    Unità commerciale moderna in affitto
    2 328.- al mese
  • Spazio commerciale attraente con molto spazio e
    Spazio commerciale attraente con molto spazio e
    1 327.- al mese
  • Il tuo nuovo ufficio per un inizio di successo
    890.- al mese
  • Spazio commerciale attraente nuovo con magazzino, ufficio,
    Spazio commerciale attraente nuovo con magazzino, ufficio,
    47 235.- al mese
  • Ufficio o locale di stoccaggio in affitto dal 01.10.2026
    250.- al mese
  • Spazio ufficio attraente
    Spazio ufficio attraente
    2 249.- al mese
  • Spazio commerciale luminoso con potenziale di utilizzo
    Spazio commerciale luminoso con potenziale di utilizzo
    2 530.- al mese
  • Spazio per il tuo successo a Thalwil!
    Spazio per il tuo successo a Thalwil!
    32 469.- al mese
  • Spazi per uffici in una posizione centrale a Egliswil
    Spazi per uffici in una posizione centrale a Egliswil
    2 613.- al mese
  • Spazi commerciali al piano terra e al piano superiore
    Spazi commerciali al piano terra e al piano superiore
    1 700.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.