Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Primo Noleggio - Nuovo Edificio Gstückt

2 585.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8180, Bülach
Tradotto automaticamente
La casa multifamiliare a quattro piani "Neubau Gstückt" con 19 appartamenti in affitto arricchisce il quartiere di Bergliquartier a nord di Bülach. Con la sua facciata in legno caratteristica, l'architettura espressiva e la alta qualità della vita, l'edificio dà un accento speciale al quartiere. I piani di soggiorno sofisticati offrono una alta qualità della vita, e la posizione attraente crea un ambiente di vita piacevole. Qui si vive vicino alla natura e tuttavia si è ben collegati al centro città di Bülach. Il primo trasloco degli appartamenti è previsto per il 2° trimestre 2027.
· 6 x appartamenti 4,5 locali
· Affitti (compresi NK) da CHF 2'585,00 a CHF 2'745,00
· Superficie abitabile tra 93m2 e 101m2
L'offerta di appartamenti polivalente (va dall'appartamento 1,5 locali compatto all'appartamento 5,5 locali familiare spazioso. È completata da quattro appartamenti in attico esclusivi con ampie terrazze sul tetto e viste attraenti. L'edificio e la posizione convincono con i seguenti punti di forza:
· costruzione in legno sostenibile (costruzione ibrida)
· edificio riscaldato con pompa di calore geotermica e sistema PV sul tetto
· posizione tranquilla con buona insolazione
· adiacente alla zona di svago
· asilo nido e scuola vicini
· negozio a proximità (Volg, Coop im Guss, Migros Sonnenhof)
· accesso ai trasporti pubblici (1 minuto alla fermata dell'autobus e 15 minuti a piedi dalla stazione di Bülach)
· accesso all'autostrada "Bülach Nord" a pochi minuti
L'arredamento interno armoniosamente progettato degli appartamenti 4,5 locali impressiona con piani di soggiorno pensati, materiali di alta qualità e qualità della vita naturale.
· zona living e pranzo / cucina / corridoio / camere dispongono di un rivestimento del pavimento in anidrite beige e soffitti in legno laccati bianchi
· le celle umide coordinate in modo stiloso sono dotate di un pavimento in lastra
· stanze luminose e piene di luce
· tre studi di arredamento mostrano le possibilità di progettazione diverse della cucina
· tutti gli appartamenti dispongono di una loro torre di lavaggio
· balcone spazioso
· compartimento di cantina
Gli spazi esterni comuni magnificamente progettati invitano i giovani e gli adulti a soggiornare con i loro spazi di seduta, circondati da molta verdura.
I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati per CHF 140,00/mese.
Ulteriori informazioni sul progetto possono essere trovate su: rallegriamo del vostro contatto via il modulo di contatto su Homegate o il modulo di interesse sul sito web.
Prezzo CHF
2 585.- al mese
CAP
8180
Locali
4.5
Superficie
93
Tipo
Affittare
Altro
Andrea Bicvic

Andrea Bicvic

8180, Bülach

Annunci simili

  • Primo Noleggio - Nuovo Edificio Gstückt
    Primo Noleggio - Nuovo Edificio Gstückt
    1 830.- al mese
  • Prima locazione - Nuovo edificio Gstückt
    Prima locazione - Nuovo edificio Gstückt
    3 055.- al mese
  • Primo affitto - Nuovo edificio Gstückt
    Primo affitto - Nuovo edificio Gstückt
    1 320.- al mese
  • Primo affitto - Nuovo edificio Gstückt
    Primo affitto - Nuovo edificio Gstückt
    2 340.- al mese
  • Comfort moderno di vita con possibilità di personalizzazione
    Comfort moderno di vita con possibilità di personalizzazione
    Su richiesta
  • Affascinante appartamento di 4,5 locali a Bülach
    Affascinante appartamento di 4,5 locali a Bülach
    1 770.- al mese
  • Affascinante appartamento di 4,5 locali a Bülach
    Affascinante appartamento di 4,5 locali a Bülach
    985 000.-
  • Appartamento 4.5 locali Piano Terra re / 5b.4
    3 130.- al mese
  • 4,5 Locali Appartamento - PRIMA LOCAZIONE BLAIE Frick
    4,5 Locali Appartamento - PRIMA LOCAZIONE BLAIE Frick
    2 955.- al mese
  • Bülach-West: Appartamento in proprietà attraente con due
    Bülach-West: Appartamento in proprietà attraente con due
    1 140 000.-
  • Appartamento luminoso e moderno di 4,5 locali con piano
    Appartamento luminoso e moderno di 4,5 locali con piano
    1 840.- al mese
  • Casa moderna con finitura di alta qualità
    Casa moderna con finitura di alta qualità
    1 125 000.-
  • Progetto di costruzione nuova "Centro" / Vivere al centro.
    Progetto di costruzione nuova "Centro" / Vivere al centro.
    5 175.- al mese
  • Appartamento familiare soleggiato di 4,5 locali in
    Appartamento familiare soleggiato di 4,5 locali in
    1 427 000.-
  • Appartamento attico di 5,5 locali ben posizionato vicino
    Appartamento attico di 5,5 locali ben posizionato vicino
    2 390 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.