Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Uffici per 3 in Spaces Grosspeter Tower

2 169.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Basilea Città
4052, Basilea
Tradotto automaticamente
Uffici progettati per tre membri del team, dove non devi preoccuparti di nulla.

Questa offerta include un ufficio privato arredato per 3 persone e l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina e reception con attrezzatura da ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi di "partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.

La torre Grosspeter di 21 piani si affaccia sulla città di Basilea con la sua facciata integrata con pannelli fotovoltaici. Essendo una delle regioni economiche più dinamiche e produttive della Svizzera, questa zona è particolarmente apprezzata dalle aziende che mantengono collegamenti internazionali. Numerosi fornitori di servizi globali rinomati dei settori farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo si sono insediati nella vicinanza immediata. I quattro ultimi piani di questo edificio alto con facciata in vetro scintillante offrono uffici condivisi, aree di coworking e sale per riunioni, formazione e conferenze. Puoi anche utilizzare l'indirizzo rinomato per un ufficio virtuale.

Se hai bisogno di una pausa dal tuo nuovo ambiente produttivo, il quartiere di St. Alban offre numerose possibilità di svago, tra cui il parco di Rosenfeld, il parco Christoph-Merian e i giardini Merian. Per la cultura e l'intrattenimento, puoi visitare il Club Das Viertel e il museo del tram di Basilea. Ci sono numerose opzioni di alloggio e trasporto vicino all'edificio stesso. Gli hotel Ibis Styles Basilea City e Novotel Basilea City sono ubicati nella vicinanza immediata, così come la fermata dell'autobus e del tram Münchensteinerstrasse. Vieni in ufficio in auto? Sono disponibili 153 posti auto nel garage sotterraneo e c'è un collegamento all'autostrada.

Crea e personalizza un ambiente della dimensione giusta per un team di 3 dipendenti in uno spazio di ufficio privato a Spaces Grosspeter Tower. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, e offrono un accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente le situazioni aziendali possono cambiare, non ti chiederemo mai di rischiare la tua esistenza - i nostri termini di contratto sono flessibili e adattati alle tue esigenze specifiche.

Ciò include uffici privati di Spaces:
- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
- Team di accoglienza e supporto amichevole
- Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
- Stampante e accesso al supporto amministrativo
- Pulizia, attrezzatura e sicurezza
- Postazioni di lavoro prenotabili a ore, a giorni o a mesi
- Eventi di networking e di comunità regolari
- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra app
- Disposizione delle stanze personalizzabile e flessibile
- Spazi di lavoro che possono essere messi in scala secondo l'azienda
- Mobili di alta qualità ed economici

Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate nei nostri siti Spaces, ma non corrispondono necessariamente al sito specifico.

Iscriviti oggi
Prezzo CHF
2 169.- al mese
CAP
4052
Superficie
60
Tipo
Affittare
Altro
Spaces Switzerland

Spaces Switzerland

6300, Zugo

Annunci simili

  • Uffici per 4 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 4 in Spaces Grosspeter Tower
    2 998.- al mese
  • Uffici per 2 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 2 in Spaces Grosspeter Tower
    1 658.- al mese
  • Uffici per 5 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 5 in Spaces Grosspeter Tower
    3 329.- al mese
  • Uffici per 10 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 10 in Spaces Grosspeter Tower
    6 658.- al mese
  • Uffici per 30 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 30 in Spaces Grosspeter Tower
    Su richiesta
  • Spazio di ufficio designer per 1 persona nella torre
    Spazio di ufficio designer per 1 persona nella torre
    829.- al mese
  • Uffici per 15 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 15 in Spaces Grosspeter Tower
    9 987.- al mese
  • Uffici per 20 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 20 in Spaces Grosspeter Tower
    Su richiesta
  • Uffici per 25 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 25 in Spaces Grosspeter Tower
    Su richiesta
  • Uffici per 40 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 40 in Spaces Grosspeter Tower
    Su richiesta
  • Uffici per 50 in Spaces Grosspeter Tower
    Uffici per 50 in Spaces Grosspeter Tower
    Su richiesta
  • Scrivania dedicata in Spaces Grosspeter Tower
    Scrivania dedicata in Spaces Grosspeter Tower
    349.- al mese
  • Posti di lavoro flessibili in Spaces Grosspeter Tower
    Posti di lavoro flessibili in Spaces Grosspeter Tower
    179.- al mese
  • Spazi aziendali di alta qualità nella torre Grosspeter
    Spazi aziendali di alta qualità nella torre Grosspeter
    12 542.- al mese
  • Spazi aziendali di alta qualità nella torre Grosspeter
    Spazi aziendali di alta qualità nella torre Grosspeter
    22 129.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.