Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Scrivania personale in Spaces Main Station

349.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6300, Zugo
Tradotto automaticamente
I prezzi elencati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.

Stabilisci la tua attività nel vivace centro commerciale svizzero di Zug - con un ufficio completamente attrezzato in Grafenauweg 8. Qui, puoi lavorare in modo produttivo alla luce naturale. Puoi raggiungere facilmente la tua destinazione con l'autobus o il treno, o viaggiare comodamente in auto via la A14, Chamerstrasse o Artherstrasse.

I nostri spazi di coworking condivisi sono ideali per creare reti con altre aziende. Se hai bisogno di più pace, puoi semplicemente prenotare una sala conferenze. Durante la tua pausa, puoi fare una passeggiata nel centro storico della città o visitare il lago di Zug idilliaco.

Qui a Spaces, offriamo spazi di lavoro bellamente progettati per aziende di tutte le dimensioni - anche se si tratta di una sola persona. Scegli una scrivania personale in un ambiente di coworking aperto o opta per più privacy con una scrivania in una sala ufficio condivisa. Con le iscrizioni, ottieni l'accesso immediato a una vasta gamma di spazi di lavoro e servizi in qualsiasi sede di Spaces nel mondo. Così puoi trovare il posto perfetto per ogni esigenza aziendale.

Un'iscrizione a Spaces ti offre:
- Spazi di lavoro riservati nel nostro Business Club o un ufficio condiviso accessibile 24 ore su 24 per te e un ospite
- Accesso illimitato alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
- Tecnologia e WiFi professionale e sicuro
- Armadietti e spazi di stoccaggio per uno stoccaggio sicuro
- Indirizzo professionale e gestione della posta
- Accesso alla stampante e al supporto amministrativo
- Squadra di accoglienza e squadra di supporto cordiali
- Pulizia, attrezzature e sicurezza
- Eventi di networking e di comunità regolari
- Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra applicazione

Si prega di notare: Tutte le immagini mostrate sono state scattate nelle nostre sedi di Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla sede specifica.

Iscriviti oggi
Prezzo CHF
349.- al mese
CAP
6300
Superficie
10
Tipo
Affittare
Altro
Spaces Switzerland

Spaces Switzerland

6300, Zugo

Annunci simili

  • Posti di lavoro flessibili in Spaces Main Station
    Posti di lavoro flessibili in Spaces Main Station
    179.- al mese
  • Spazio ufficio designer per 1 persona a Spaces Main Station
    Spazio ufficio designer per 1 persona a Spaces Main Station
    2 159.- al mese
  • Uffici per 5 in Spaces Main Station
    Uffici per 5 in Spaces Main Station
    4 868.- al mese
  • Uffici per 2 a Spaces Main Station
    Uffici per 2 a Spaces Main Station
    2 159.- al mese
  • Spazi ufficio per 4 a Spaces Main Station
    Spazi ufficio per 4 a Spaces Main Station
    3 609.- al mese
  • Spazi ufficiali per 3 in Spaces Main Station
    Spazi ufficiali per 3 in Spaces Main Station
    2 709.- al mese
  • Spazi ufficiali per 10 a Spaces Main Station
    Spazi ufficiali per 10 a Spaces Main Station
    9 027.- al mese
  • Spazi ufficiali per 20 in Spaces Main Station
    Spazi ufficiali per 20 in Spaces Main Station
    Su richiesta
  • Spazi ufficiali per 40 in Spaces Main Station
    Spazi ufficiali per 40 in Spaces Main Station
    Su richiesta
  • Spazi ufficio per 15 in Spaces Main Station
    Spazi ufficio per 15 in Spaces Main Station
    13 536.- al mese
  • Spazi ufficio per 30 in Spaces Main Station
    Spazi ufficio per 30 in Spaces Main Station
    Su richiesta
  • Spazi per ufficio per 50 in Spaces Main Station
    Spazi per ufficio per 50 in Spaces Main Station
    Su richiesta
  • Spazi ufficio per 25 in Spaces Main Station
    Spazi ufficio per 25 in Spaces Main Station
    Su richiesta
  • Scrivania dedicata in Spaces Bahnhofplatz
    Scrivania dedicata in Spaces Bahnhofplatz
    349.- al mese
  • Spazio ufficio designer per 1 in Spaces Bahnhofplatz
    Spazio ufficio designer per 1 in Spaces Bahnhofplatz
    1 969.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.