Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Circa 250 m² di ufficio in allestimento standard completo

5 362.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8048, Zurigo 48
Tradotto automaticamente
Spazio di ufficio e commerciale di circa 250 m² nella Swiss Life Arena, Zurigo Altstetten
Nella Swiss Life Arena, al 130, Vulkanstrasse, a 8048 Zurigo, uno spazio di ufficio e commerciale di circa 250 m² vi attende al 5° piano dell'edificio alto Sud. L'architettura caratteristica dell'arena con le sue finestre rotonde, le linee chiare e la grande quantità di luce naturale crea un ambiente ispirante per i luoghi di lavoro moderni. Per l'uso di ufficio, lo spazio è offerto con un allestimento standard completo; i desideri dei locatari possono essere presi in considerazione.
L'allestimento standard completo include vele di soffitto acustiche, raffreddamento via TABS, distribuzione dell'aria all'interno dello spazio locativo, nonché un pavimento doppio con rivestimento in moquette. Le installazioni elettriche e di rete, i lavori di intonaco e pittura, nonché un layout con spazio aperto e una sala riunioni sono anch'essi inclusi. Una cafetteria completamente attrezzata e servizi igienici sono a disposizione per l'uso condiviso. Il piano aperto può essere organizzato in modo flessibile per postazioni di lavoro di squadra e progetto, aree di ritiro o zone creative.
Punti salienti:
· Circa 250 m² di spazio locativo al 5° piano, edificio alto Sud
· Nuovo allestimento standard completo, desideri dei locatari possibili
· Finestre rotonde caratteristiche e grande quantità di luce naturale
· Vele di soffitto acustiche, raffreddamento via TABS, pavimento doppio con rivestimento in moquette
· Cafetteria completamente attrezzata e servizi igienici per l'uso condiviso
· Indirizzo unico nella sede dei ZSC Lions
· Ristorante ZETT, Business Club e sale eventi nella casa
Uno spazio caratteristico per le aziende che valorizzano la luce naturale, il design moderno e un indirizzo unico a Zurigo.
Prezzo CHF
5 362.- al mese
CAP
8048
Superficie
250
Tipo
Affittare
Altro

Mahira Begovic

8001, Zurigo

Annunci simili

  • 507 m² di uffici in sviluppo completo, 6° piano della
    507 m² di uffici in sviluppo completo, 6° piano della
    Su richiesta
  • Il tuo nuovo luogo di lavoro a Zürich Altstetten
    Il tuo nuovo luogo di lavoro a Zürich Altstetten
    14 755.- al mese
  • Zurigo-Altstetten: Spazio ufficio polivalente
    Zurigo-Altstetten: Spazio ufficio polivalente
    6 739.- al mese
  • Spazio ufficio moderno con buona connessione a
    Spazio ufficio moderno con buona connessione a
    3 384.- al mese
  • Spazio ufficio rappresentativo al 4° piano a
    Spazio ufficio rappresentativo al 4° piano a
    3 757.- al mese
  • 752 m² di spazio ufficio sviluppato | Medienpark
    752 m² di spazio ufficio sviluppato | Medienpark
    Su richiesta
  • 1'243 m² di spazio ufficio sviluppato
    1'243 m² di spazio ufficio sviluppato
    Su richiesta
  • Area sviluppata - entrare, iniziare
    Area sviluppata - entrare, iniziare
    3 733.- al mese
  • Spazio ufficio privato per 25 persone a Regus Letzigrund
    Spazio ufficio privato per 25 persone a Regus Letzigrund
    Su richiesta
  • Ufficio pronto per l'occupazione nel complesso City Pop
    Ufficio pronto per l'occupazione nel complesso City Pop
    2 000.- al mese
  • Spazio ufficio pronto per l'occupazione a Zürich Altstetten
    6 415.- al mese
  • Spazio ufficio/commerciale attraente in una posizione
    Spazio ufficio/commerciale attraente in una posizione
    5 840.- al mese
  • 490 m² di spazio ufficio pronto per l'occupazione |
    490 m² di spazio ufficio pronto per l'occupazione |
    Su richiesta
  • Spazio ufficio luminoso e spazioso in una posizione centrale
    Spazio ufficio luminoso e spazioso in una posizione centrale
    12 480.- al mese
  • Completamente sviluppato e di prima classe - Spazi
    Completamente sviluppato e di prima classe - Spazi
    7 584.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.