Ambiente di lavoro produttivo per 2 persone, dove non dovete preoccuparvi di nulla altro.
Questa offerta include un ufficio privato arredato per 2 persone, nonché l'accesso alle aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, salotto, cucina, e reception con attrezzatura da ufficio. Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.
Trovate uno spazio per la crescita della vostra azienda nel dinamico Regus Andreaspark, situato esattamente tra la torre Credit Suisse e il parcò fieristico di Zurigo. L'arrivo è facile grazie alle fermate dell'autobus su Hagenholzstrasse e alle fermate del tram per diverse linee direttamente alla fine della strada.
Sviluppate le vostre idee in stanze quiete e ariose che vi aiutano a concentrarvi e lasciano entrare la luce naturale. Dopo la vostra giornata di lavoro, potete rilassarvi nella piscina e nel centro sportivo vicino.
Date una casa alla vostra azienda con un ufficio privato, ideale per 2 dipendenti a Regus Andreaspark. Nei nostri uffici completamente attrezzati, di media grandezza, ci occupiamo di tutto - dagli arredi al WLAN ultra-veloce - e potete concentrarvi interamente sul successo della vostra azienda. Trovate spazi di ufficio flessibili da affittare per un giorno o più e adattate i vostri locali alle esigenze individuali della vostra azienda.
Vantaggi di un ufficio privato presso Regus: - Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo - Squadra di accoglienza e supporto excelentemente addestrata - Tecnologia e WLAN di classe aziendale con standard di sicurezza elevati - Stampante e accesso al supporto amministrativo - Pulizia, servizi pubblici, e sicurezza - Uffici disponibili all'ora, al giorno, o al mese - Eventi di networking e di comunità regolari - Prenotazione e gestione del conto facili tramite la nostra applicazione - Disposizioni personalizzabili e flessibili - Ampliate il vostro spazio di ufficio o cambiate sede per soddisfare le vostre esigenze - Mobili di alta qualità e ergonomiche con la possibilità di scegliere anche da un catalogo individuale.
Tutte le immagini mostrate sono state scattate nelle nostre strutture, ma non corrispondono necessariamente al centro rispettivo.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.