Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Coworking presso Regus Rhone 8

809.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1204, Ginevra
Tradotto automaticamente
I prezzi indicati sono prezzi a partire da e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.

Stabilite la vostra presenza nel sorprendente edificio storico di UBS, una sede aziendale molto richiesta nel cuore della città. Ispirate i vostri team nell'ambiente moderno e elegantemente arredato di Rhône 8, con le sue splendide finestre, e godetevi la vista sulla carina strada pedonale dal secondo piano.

Trovate uno spazio di lavoro pratico per lavorare e concentrarvi nel comfortevole salotto aziendale senza prenotazione. I vostri clienti non avranno problemi a venire a trovarvi in questa parte della città, che gode di ottime collegamenti ferroviari e altri mezzi di trasporto.

Lavorate all'interno di una comunità di professionisti che vi assomigliano nel nostro ufficio. I nostri spazi di coworking sono pensati per la collaborazione. Ogni dettaglio è curato. Prenotate un posto di lavoro dedicato o venite spontaneamente per godere dei nostri uffici con accesso libero e aprire nuove possibilità per la vostra azienda.

Il coworking di Regus include:
- Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
- Team di assistenza e reception molto esperto
- Tecnologie e Wi-Fi di alta qualità e sicure
- Stampa e accesso al supporto amministrativo
- Pulizia, servizi e sicurezza
- Spazi ufficio disponibili all'ora, al giorno o al mese
- Scegliete tra uno spazio aperto e un ufficio condiviso
- Possibilità di prendere un posto di lavoro dedicato che vi è riservato
- Eventi di networking regolari
- Gestione del conto e prenotazioni semplificate tramite la nostra app

Tutte le immagini mostrate in questo elenco rappresentano i nostri uffici, ma potrebbero non corrispondere al centro specifico.

Scopri di più
Prezzo CHF
809.- al mese
CAP
1204
Superficie
30
Tipo
Affittare
Altro
Regus Switzerland

Regus Switzerland

6300, Zugo

Annunci simili

  • Coworking flessibile presso Regus Rhone 8
    Coworking flessibile presso Regus Rhone 8
    179.- al mese
  • Uffici flessibili presso Regus Rhone 8
    Uffici flessibili presso Regus Rhone 8
    349.- al mese
  • Ufficio privato per 10 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 10 a Regus Rhone 8
    9 256.- al mese
  • Ufficio privato per 2 persone a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 2 persone a Regus Rhone 8
    1 789.- al mese
  • Ufficio privato per 1 persona a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 1 persona a Regus Rhone 8
    1 789.- al mese
  • Ufficio privato per 3 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 3 a Regus Rhone 8
    3 359.- al mese
  • Ufficio privato per 4 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 4 a Regus Rhone 8
    3 578.- al mese
  • Ufficio privato per 5 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 5 a Regus Rhone 8
    5 148.- al mese
  • Ufficio privato per 15 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 15 a Regus Rhone 8
    14 706.- al mese
  • Ufficio privato per 20 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 20 a Regus Rhone 8
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 40 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 40 a Regus Rhone 8
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 30 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 30 a Regus Rhone 8
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 50 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 50 a Regus Rhone 8
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 25 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 25 a Regus Rhone 8
    Su richiesta
  • Uffici privati - centro città
    Uffici privati - centro città
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.