Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Ufficio privato per 25 a Signature Rhone

Su richiesta

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Ginevra
1204, Ginevra
Tradotto automaticamente
Spazio di ufficio aperto per 25 persone con condizioni flessibili. Così puoi aumentare il tuo spazio o addirittura cambiare location, per essere dove hai bisogno di essere.

Questa offerta include un ufficio privato arredato per 25 persone con accesso agli spazi condivisi: sale riunioni, aree di coworking aperte, lounge, punto caffè e area di ricevimento con attrezzature da ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono tariffe a partire da e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.

Lascia che la tua attività prosperi in un ambiente pacifico e affascinante sulla Place de la Fusterie, un luogo nascosto dal pubblico situato sulle rive del Lago di Ginevra. Raduna i tuoi colleghi e costruisci nuove relazioni nelle superbe sale riunioni del tuo circolo di affari.

Installa nel comodo e moderno spazio di ufficio condiviso o nel tuo ufficio privato. Il nostro team è qui per aiutarti. Hai bisogno di una pausa? Vai a gustare un pasto gourmet o prendi un cocktail in un'atmosfera rilassata nei dintorni, senza dimenticare i musei e i monumenti storici che offrono altre possibilità di relax.

Stabilisci la tua attività in un ufficio privato a Signature Rhone, che si adatta a 25 dipendenti. Dall'arredamento al WiFi ad alta velocità, tutto è gestito nei nostri piccoli uffici completamente attrezzati, in modo che tu possa concentrarti interamente sulla tua attività. Noleggia un ufficio flessibile per un giorno o più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze specifiche della tua attività.

Gli uffici privati Regus includono:
- Accesso alla nostra rete globale di migliaia di sedi in tutto il mondo
- Team di supporto e di ricevimento molto esperto
- Tecnologia e WiFi di alta qualità e sicuri
- Stampanti e accesso al supporto amministrativo
- Pulizia, servizi e sicurezza
- Spazio di ufficio disponibile all'ora, al giorno o al mese
- Eventi di networking regolari
- Gestione del conto e prenotazioni semplificate tramite la nostra app
- Layout personalizzabili e flessibili
- Espandi o cambia location come necessario
- Mobili ergonomici di alta qualità

Tutte le immagini mostrate in questo elenco rappresentano i nostri uffici, ma potrebbero non corrispondere al centro in questione.

Scopri di più
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
1204
Superficie
150
Tipo
Affittare
Altro
Signature Switzerland

Signature Switzerland

6300, Zugo

Annunci simili

  • Ufficio privato per 5 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 5 a Signature Rhone
    5 787.- al mese
  • Ufficio privato per 50 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 50 a Signature Rhone
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 15 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 15 a Signature Rhone
    16 206.- al mese
  • Ufficio privato per 30 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 30 a Signature Rhone
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 20 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 20 a Signature Rhone
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 40 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 40 a Signature Rhone
    Su richiesta
  • Ufficio privato per 10 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 10 a Signature Rhone
    10 696.- al mese
  • Ufficio privato per 2 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 2 a Signature Rhone
    2 058.- al mese
  • Ufficio privato per 4 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 4 a Signature Rhone
    4 157.- al mese
  • Ufficio privato per 1 persona a Signature Rhone
    Ufficio privato per 1 persona a Signature Rhone
    1 029.- al mese
  • Ufficio privato per 3 a Signature Rhone
    Ufficio privato per 3 a Signature Rhone
    3 128.- al mese
  • Uffici flessibili a Signature Rhone
    Uffici flessibili a Signature Rhone
    349.- al mese
  • Coworking flessibile a Signature Rhone
    Coworking flessibile a Signature Rhone
    179.- al mese
  • Coworking a Signature Rhone
    Coworking a Signature Rhone
    829.- al mese
  • Ufficio privato per 25 a Regus Rhone 8
    Ufficio privato per 25 a Regus Rhone 8
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.