Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3,5 locali in posizione ottimale nel

1 990.- al mese

30.09.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9470, Buchs SG
Tradotto automaticamente
Il nuovo edificio B50 con i suoi due moderni edifici situati in Bahnhofstrasse 50 / Unterstüdtlistrasse 6 promette un'esperienza di vita urbana esclusiva a Buchs SG.
Questo spazioso appartamento di 3,5 locali offre molto spazio vitale con la sua superficie abitabile di 92 m². Questo bel appartamento colpisce per la sua costruzione di alta qualità e le stanze piene di luce. La loggia accogliente (8 m²) fa fondere gli spazi interni ed esterni, ampliando lo spazio abitativo. Questo appartamento garantisce alle coppie e alle persone sole in ogni fase della vita una alta qualità della vita.
Il vero punto di forza di questo ensemble unico è la sua posizione eccezionale nel cuore di Buchs SG. L'infrastruttura urbana, i trasporti pubblici e le possibilità di shopping sono proprio sulla porta e sono ideali per i residenti in ogni fase della vita.
Con un'architettura contemporanea e accogliente, il B50 a Buchs SG offre un concetto di vita urbana unico, ben pensato ed elegante. Qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per uno stile di vita esigente e moderno.
Saremmo felici di fornirvi informazioni dettagliate e ci auguriamo il vostro contatto.
Prezzo CHF
1 990.- al mese
CAP
9470
Locali
3.5
Superficie
92
Tipo
Affittare
Altro
Immoverita Treuhand AG

Immoverita Treuhand AG

9470, Buchs SG

Annunci simili

  • Appartamento attraente di 3,5 locali nel centro di Buchs
    Appartamento attraente di 3,5 locali nel centro di Buchs
    1 750.- al mese
  • Loft-atelier arredato con 87 m² al 1° piano
    Loft-atelier arredato con 87 m² al 1° piano
    1 855.- al mese
  • Loft-atelier arredato con 43 m² al 1° piano
    Loft-atelier arredato con 43 m² al 1° piano
    1 400.- al mese
  • Ampio appartamento di 3,5 locali sotto il tetto nel centro
    Ampio appartamento di 3,5 locali sotto il tetto nel centro
    650 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 3 ½ locali in una
    Incantevole appartamento mansardato di 3 ½ locali in una
    975 000.-
  • Maisonette 3.5 locali con giardino a Buchs SG in affitto
    Maisonette 3.5 locali con giardino a Buchs SG in affitto
    2 150.- al mese
  • Vivere in modo unico: l'architettura incontra il comfort
    Vivere in modo unico: l'architettura incontra il comfort
    850 000.-
  • Delizioso appartamento di 3.5 locali a Buchs con balcone e
    1 790.- al mese
  • La tua nuova casa nel verde
    La tua nuova casa nel verde
    1 590.- al mese
  • Appartamento mansardato luminoso 3,5 locali con terrazza &
    Appartamento mansardato luminoso 3,5 locali con terrazza &
    750 000.-
  • Primo occupante con balcone soleggiato!
    Primo occupante con balcone soleggiato!
    2 500.- al mese
  • Appartamento moderno, centrale e tranquillo - afferratelo!
    Appartamento moderno, centrale e tranquillo - afferratelo!
    2 150.- al mese
  • Vuoi vivere nel cuore di Buchs? - Allora sei proprio al
    Vuoi vivere nel cuore di Buchs? - Allora sei proprio al
    1 660.- al mese
  • Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali al piano
    Appartamento di nuova costruzione di 4,5 locali al piano
    2 450.- al mese
  • RISERVATO***Appartamento attico di lusso a Buchs:
    RISERVATO***Appartamento attico di lusso a Buchs:
    Su richiesta
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.