Dal 01.11.2026 o su accordo, affittiamo un bell'appartamento di 2 locali in Fasanenstr. 140 a Basilea.
L'appartamento di circa 50 m2 convince con le seguenti caratteristiche:
- Cucina bella con piano cottura in vetroceramica e pavimento in assi, senza lavastoviglie - Bagno con WC, pavimento in assi e finestra - Soggiorno e camera da letto con parquet - Armadio a muro nel corridoio - Grande balcone con vista
Una lavanderia e una stanza per asciugare, un ascensore e uno spazio di archiviazione in cantina sono anche a disposizione.
La proprietà si trova nelle immediate vicinanze della piscina all'aperto di Eglisee e è ben collegata ai trasporti pubblici. Diverse opportunità di shopping, nonché il parco zoologico di Lange Erlen, la scuola Schorenweg e la scuola elementare Schoren, si trovano a distanza di cammino.
A seconda della disponibilità, avete la possibilità di affittare posti auto per 140,00 CHF al mese.
Si prega di notare che le foto possono essere simili o speculari.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora iscrivetevi per un appuntamento di visita senza impegno.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.