Godetevi il sole del mattino con caffè e giornale nella loggia direttamente accanto alla camera da letto luminosa. Il soggiorno spazioso con cucina aperta invita a sostare.
- Soggiorno/corridoio e camere con parquet in quercia - cucina incorporata moderna senza maniglie con elettrodomestici V-Zug, piano di cottura ad induzione, lavastoviglie, ecc. - Lavatrice e asciugatrice proprie - loggia coperta - Sistema Smart Home e Smart Lock - Ascensore nello scalone
- Ristoranti e negozi nelle immediate vicinanze - A circa 1 minuto a piedi dalla stazione e dal bacino del lago
- Possibilità di parcheggio su richiesta
Sei diventato curioso? Allora iscriviti per una visita senza impegno! Ci piacerebbe conoscerti!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.