In Am Gomweg 1 a Hausen am Albis, affittiamo un appartamento attraente 4.5 locali con una superficie abitabile di circa 98 m². L'appartamento colpisce per un piano spazioso, locali luminosi e un'atmosfera di vita piacevole.
La zona living e la sala da pranzo offrono abbastanza spazio per possibilità di design individuali e formano il punto di incontro centrale dell'appartamento. Gli altri locali sono ideali come camere da letto, camere dei bambini, uffici o camere per gli ospiti. Grazie alla buona disposizione dei locali, l'appartamento può essere utilizzato in vari modi e offre una piacevole casa per le famiglie così come per le coppie o le persone con esigenze di ufficio a casa.
La cucina è progettata in modo funzionale e offre sufficiente spazio di stoccaggio e spazio di lavoro per la vita quotidiana. Il bagno completa in modo sensato l'offerta di locali.
La proprietà si trova a Hausen am Albis, una comunità residenziale popolare con un ambiente naturale. I negozi, le scuole, i trasporti pubblici e le aree di svago sono a portata di mano.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.