Benvenuti in questo appartamento ben curato e moderno di 3,5 locali al primo piano di una casa multifamiliare costruita nel 2018 su Reiherweg 18 a Biberist. L'appartamento colpisce per il suo design contemporaneo, le stanze luminose e l'ottimo equipaggiamento. L'appartamento offre i seguenti punti di forza:
· Stanze da soggiorno luminose: Le stanze spaziose con pavimento in legno chiaro e muri bianchi creano un'atmosfera accogliente.
· Balcone moderno
· Cucina moderna: Il soggiorno e la cucina aperti con mobili bianchi, piani di lavoro neri, lavastoviglie e grandi finestre sono sia funzionali che eleganti.
· Due bagni moderni
· Zona d'ingresso pratica: Un corridoio d'ingresso moderno con armadiatura integrata e design elegante completa l'appartamento.
· Lavatrice disponibile nell'edificio.
Posizione e dintorni: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevolmente silenzioso. In estate, la posizione beneficia di molto sole. Questo appartamento combina il comfort moderno con una posizione naturale e tranquilla. Un'abitazione ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone che valorizzano il comfort e la qualità. Siamo lieti del vostro contatto!
Le foto sono di un appartamento simile. Un posteggio può essere affittato per CHF 120.– al mese.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.