Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Appartamento di 3 locali ristrutturato con charme Art

4 250.- al mese

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8037, Zurigo 37
Tradotto automaticamente
Zürich Affittiamo un appartamento di 3 locali appena ristrutturato al 2° piano di una casa di famiglia affascinante con sole quattro unità. La proprietà convince con il suo charme Art Nouveau unico e una posizione soleggiata e centrale.
Il centro città può essere raggiunto comodamente a piedi o in tram. I negozi, i ristoranti, le offerte culturali e gli spazi verdi sono situati nelle immediate vicinanze. Molte fermate del tram sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Il Tierpark Waidberg si trova a circa 15 minuti a piedi e invita a piacevoli passeggiate.
L'appartamento dispone di ampi locali, alti 2,90 metri, con stucchi eleganti e pannelli in legno originali in parte. La cucina moderna offre molto spazio di archiviazione e è dotata di un piano di lavoro Dekton-SASEA di alta qualità e di elettrodomestici Electrolux e V-ZUG. Un ripostiglio separato con finestra offre ulteriore spazio di archiviazione.
Il bagno dispone di una doccia, di un lavandino con mobile sottolavandino, di un armadio a specchio e di una finestra. L'offerta di locali è completata da un bagno separato con finestra.
Il parquet in cassette elegante conferisce ai locali da vivere un'atmosfera elegante.
Nel seminterrato si trova una lavanderia privata che consente di lavare comodamente e in modo indipendente.
Due piccoli balconi, un armadio a muro pratico nel corridoio, nonché uno spazio di archiviazione in cantina offrono ulteriore comfort. Il giardino ben curato con pergola è a disposizione degli inquilini per un uso condiviso.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti l'appartamento durante una visita senza impegno. Ci auguriamo di ricevere tua notizia.
Prezzo CHF
4 250.- al mese
CAP
8037
Locali
3
Superficie
103
Tipo
Affittare
Altro
Christian

Christian

8706, Meilen

Annunci simili

  • Appartamento 3 camere, Zurigo - Appartamento Art Nouveau
    Appartamento 3 camere, Zurigo - Appartamento Art Nouveau
    3 700.- al mese
  • Appartamento mansardato esclusivo con vista panoramica -
    5 250.- al mese
  • Appartamento unico di 3 camere in affitto in posizione
    Appartamento unico di 3 camere in affitto in posizione
    2 950.- al mese
  • Appartamento 3 locali accogliente a Zurigo
    Appartamento 3 locali accogliente a Zurigo
    2 900.- al mese
  • Il tuo nuovo appartamento di 3 camere a Zurigo.
    Il tuo nuovo appartamento di 3 camere a Zurigo.
    3 390.- al mese
  • Nel cuore di Zürich-Wiedikon - Vivere al ritmo della città
    Nel cuore di Zürich-Wiedikon - Vivere al ritmo della città
    2 990.- al mese
  • La tua nuova oasi di benessere
    La tua nuova oasi di benessere
    1 945.- al mese
  • Nel cuore di Wiedikon - Vivere al ritmo della città!
    Nel cuore di Wiedikon - Vivere al ritmo della città!
    3 380.- al mese
  • Casa attraente in posizione ideale
    Casa attraente in posizione ideale
    3 440.- al mese
  • 2 090.- al mese
  • Ottimo appartamento di 3 camere nel cuore di Zurigo
    3 360.- al mese
  • Appartamento familiare tranquillo in posizione centrale
    Appartamento familiare tranquillo in posizione centrale
    4 290.- al mese
  • Ristrutturato di recente vicino alla stazione di Wiedikon
    Ristrutturato di recente vicino alla stazione di Wiedikon
    2 190.- al mese
  • Appartamento mansardato moderno con galleria nel quartiere
    Appartamento mansardato moderno con galleria nel quartiere
    3 540.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.