Dal 1 novembre 2026 o per accordo, affittiamo un appartamento di 3,5 locali al 2° piano nel cuore di Boniswil, che è equipaggiato come segue:
- Armadi nell'ingresso con elemento di armadio alto, appendiabiti, porta cappelli e attrezzatura per armadio di pulizia - Camera da letto e soggiorno con parquet, celle umide con piastrelle di ceramica - Cucina: elettrodomestici Bauknecht moderni, piano di lavoro in quarzo composito bianco, piano cottura a induzione, lavastoviglie PowerClean, forno a convezione - Soggiorno e camera da letto con Fiber to the home FTTH-Multi-Media, LAN, Collegamento radio / TV - Bagno / WC: elettrodomestici di qualità commerciale svizzera - Reduit - Torre di bucato privata nell'appartamento - I rivestimenti del pavimento delle logge sono in legno - Ascensore per 9 persone
Tutte le stanze sono equipaggiate con riscaldamento a pavimento. La produzione di calore è assicurata da una pompa di calore a acqua sotterranea ecologica.
Spazio generoso all'interno e all'esterno. Con aree di parcheggio e spazi verdi, alberi e prati fioriti, piante miste selezionate, di cui ci teniamo molto alla cura. Inoltre, è in corso di creazione un concetto unico per le api selvatiche, che non vi disturberà in alcun modo, ma servirà ancora di più la natura.
Nota: Le foto dell'appartamento non sono immagini originali dell'appartamento, ma dello stesso tipo di appartamento.
I posti auto nel garage possono essere affittati per 125,00 CHF al mese.
La proprietà è equipaggiata con l'applicazione Niederer Connecting. Ciò significa per voi che potete contattarci in qualsiasi momento e in modo semplice, ad esempio con un rapporto di danno.
Se vivete a Penta Boniswil, vi sarà offerto molto. La natura alla vostra porta, l'individualità nell'appartamento moderno con piano di étage originale e la privacy nella vostra loggia. Migliore posizione a Boniswil, nel mezzo del villaggio, a proximità immediata del lago di Hallwil, delle scuole, delle strutture sportive e di svago.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.