Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Prima locazione "Riedtower" - Una casa con nuove prospettive

3 180.- al mese

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8050, Zurigo 50
Tradotto automaticamente
Nel progetto "Riedtower" troverete appartamenti attraenti da 1,5 a 3,5 locali nel cuore di Zürich-Leutschenbach. Piani ben pensati, materiali di alta qualità e comfort di vita moderno creano una casa dove ci si sente a proprio agio fin dal primo momento.

Gli appartamenti di 3,5 locali impressionano con i seguenti vantaggi:
· Cucina di alta qualità: con piano di cottura ad induzione, forno, frigorifero con congelatore e lavastoviglie (Electrolux)

· Soggiorno e camere: con parquet in quercia e ampie superfici di finestre per un'atmosfera di vita luminosa e piacevole

· Servizi igienici moderni: doccia/WC e WC separato con piastrelle in ceramica in ottica pietra naturale chiara

· Torre di lavaggio personale (lavatrice/asciugatrice) nell'appartamento

· Loggia

· Ventilazione controllata degli appartamenti

· Clima di stanza piacevole grazie al riscaldamento e alla climatizzazione del soffitto (TABS)

· Compartmento di cantina

· Reduit

Più che solo vivere: Una sala comune offre spazio per l'incontro e lo scambio, mentre lo spazio di coworking crea la possibilità di lavorare in modo flessibile e senza complicazioni direttamente nel Riedtower.

Vivere in città e sentirsi a casa: Il Riedtower combina la vita urbana animata con un luogo dove arrivare e sentirsi a proprio agio. Direttamente alla porta, ristoranti, possibilità di shopping, attività di svago e il parco di Leutschen aspettano una pausa nel verde. E se si vuole andare oltre, Oerlikon, il centro città di Zurigo e l'aeroporto sono rapidamente accessibili. Qui si vive in mezzo e si ha ancora spazio per sé.

Si prega di notare che le visualizzazioni mostrate servono per l'illustrazione e possono differire dall'appartamento pubblicizzato. Il piano di ettaro rispettivo è vincolante.

Ha suscitato il nostro interesse?
Saremmo felici di rispondere alle vostre domande e ci piacerebbe accogliervi come nuovo inquilino.

Scoprite il Riedtower e scoprite di più sul progetto, gli appartamenti e i dintorni sulla nostra pagina di benvenuto del progetto:
Prezzo CHF
3 180.- al mese
CAP
8050
Locali
3.5
Superficie
84
Tipo
Affittare
Altro
Dennis Eppler

Dennis Eppler

8048, Zurigo 48

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.