Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Abitare moderno in una posizione centrale!

2 040.- al mese

29.09.2026, su homegate.ch
Immobili
San Gallo
9000, S. Gallo
Tradotto automaticamente
Nei pressi di St. Gallen, leggermente fuori dal trambusto ma ancora in mezzo, si trova il progetto di abitazione innovativo e sostenibile DIANA.

- Cucina moderna e aperta con i più recenti elettrodomestici da cucina
- Zona living/pranzo luminosa e ariosa
- Torre di lavanderia privata nell'appartamento
- Pavimento in parquet di legno massello
- Bagno con doccia a pavimento
- Servizio igienico per gli ospiti separato
- Balcone accogliente per piacevoli serate estive
- Ascensore e compartimento in cantina disponibili

- Fermata dell'autobus nelle immediate vicinanze
- Nessun posto auto disponibile

Le immagini corrispondono allo standard e non sono specifiche dell'oggetto. Possono differire dall'oggetto reale.

Non esitare a registrarti per una visita senza impegno!
Prezzo CHF
2 040.- al mese
CAP
9000
Locali
3.5
Superficie
91
Tipo
Affittare
Altro
Wincasa AG

Wincasa AG

9000, S. Gallo

Affittare

Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

Servizi

Note legali

CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

Google Play storeApple Store

© SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.