Affittiamo un appartamento moderno di 3,5 locali al 1° piano in Farmanstrasse 47 nel quartiere di Glattpark dal 16 novembre 2026.
L'appartamento offre:
· - molta luce naturale con un'area soggiorno/pranzo spaziosa · - parquet in quercia in tutte le stanze · - bagno con finestra e piastrelle murali e pavimento discrete · - toilette separata con doccia · - cucina aperta e spaziosa (lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica) · - armadi a muro, guardaroba e ripostiglio nell'ingresso ·
· I negozi, il parrucchiere, i ristoranti e l'asilo nido sono proprio vicini. A un minuto a piedi si trova l'area di svago del quartiere con un lago e un parco. Ideale anche per gli appassionati di sport. · Grazie alla Glattalbahn, la cui fermata del tram è a pochi minuti, si può raggiungere il centro città e l'aeroporto di Zurigo in 15 minuti. ·
*Sono state utilizzate immagini di esempio nell'annuncio*
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.