Dal 01.11.2026, affittiamo questo appartamento di 4,5 locali nel cuore di Fislisbach.
L'appartamento offre i seguenti comfort:
- Sala da pranzo e camera da letto con pavimento in parquet - Cucina e bagno con pavimento in piastrelle scure e facili da pulire - Ampia sala da pranzo e camera da letto con molta luce naturale - Cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno e spazio di stoccaggio sufficiente per i vostri utensili da cucina - Bagno con water, lavabo, armadio a specchio e vasca da bagno - Ampio balcone per ore di sole confortevoli - Lavanderia e stanza di essiccazione per uso condiviso - Compartmento di cantina privato
Sono ammessi animali domestici.
Se necessario, è possibile affittare un posto auto per 50,00 CHF al mese.
Ambiente:
- Diverse opzioni di shopping si trovano nelle immediate vicinanze - Buone connessioni all'autostrada e ai trasporti pubblici - La Limmat può essere raggiunta in breve tempo
Si prega di notare che le immagini servono come riferimento e possono differire dall'originale.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Per un appuntamento di visita, si prega di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.