Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Spazio showroom e ufficio illuminato su due piani nel

2 709.- al mese

25.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6330, Cham
Tradotto automaticamente
Nell'edificio Magellan sul sito attraente CHAMA a Cham, affittiamo uno spazio di alta qualità di circa 125m², ideale per uno showroom con ufficio, studio creativo o per concetti di servizio e presentazione innovativi.
Lo spazio si estende su due livelli, collegati da una scala interna:
· Piano terra: circa 67m², ideale come showroom o area di ricevimento
· 1° piano: circa 58m², perfetto per ufficio, studio o sala riunioni
Grazie a superfici di finestre generose, l'unità è inondata di luce e impressiona con un effetto spaziale aperto e moderno. Un ritiro e una installazione di servizi igienici già costruita completano l'offerta in modo sensato.
Il completamento è previsto per l'autunno 2026.
Allestimento & Utilizzo Lo spazio è affittato in stato grezzo raffinato, offrendo una libertà massima per l'allestimento individuale del conduttore - ideale per concetti creativi e idee di business innovative.
Fatti chiave & Highlights · Superficie totale di circa 125m² su due livelli
· Scala interna tra il piano terra e il 1° piano
· Altezza della stanza al piano terra di circa 3,20m
· Piano aperto per concetti di stanza flessibili
· Spazi di stoccaggio disponibili nel seminterrato (da CHF 160/m² all'anno)
Concept di area sostenibile CHAMA: · Riscaldamento e temperatura via sonde geotermiche e teleriscaldamento, compresa l'utilizzo del calore perso
· Installazioni fotovoltaiche su circa 800m² di spazio di tetto (coprendo circa il 20% della domanda di energia elettrica locale)
· Certificazioni: SNBS costruzione alta & Minergie per gli edifici selezionati
· Mobilità sostenibile con stazioni di ricarica elettriche, auto condivise e buona infrastruttura per pedoni e ciclisti
Localizzazione & Ambiente La proprietà è situata in una zona residenziale e commerciale in piena crescita a Cham, con numerosi appartamenti di nuova costruzione e un vicinato in costante aumento. La combinazione di architettura moderna, accessibilità e potenziale di clientela pedonale crea condizioni ideali per operazioni commerciali di successo.
Condizioni di affitto · Affitto netto: da CHF 260/m²/anno
Interessato?
Ci risponderemo con piacere al tuo contatto e ti contatteremo tempestivamente per una conversazione personale
Prezzo CHF
2 709.- al mese
CAP
6330
Locali
2
Superficie
125
Tipo
Affittare
Altro
Jaqueline Hrdinka

Jaqueline Hrdinka

8001, Zurigo

Annunci simili

  • Spazio di showroom e servizi a più piani nel quartiere CHAMA
    Spazio di showroom e servizi a più piani nel quartiere CHAMA
    4 659.- al mese
  • Spazio commerciale attraente al piano terra dell'area CHAMA
    Spazio commerciale attraente al piano terra dell'area CHAMA
    1 517.- al mese
  • Area centrale, sviluppata perfetta per un negozio di
    Area centrale, sviluppata perfetta per un negozio di
    3 054.- al mese
  • Concept di ufficio eccezionale 438 m² a Hagendorn!
    Concept di ufficio eccezionale 438 m² a Hagendorn!
    4 928.- al mese
  • Concept di ufficio eccezionale 857 m² a Hagendorn!
    Concept di ufficio eccezionale 857 m² a Hagendorn!
    11 784.- al mese
  • Concept di ufficio eccezionale 438 m² a Hagendorn!
    Concept di ufficio eccezionale 438 m² a Hagendorn!
    6 023.- al mese
  • Il tuo nuovo sito aziendale nel cuore di Cham
    Il tuo nuovo sito aziendale nel cuore di Cham
    2 449.- al mese
  • Spazio ufficio nell'Atrium Cham
    Spazio ufficio nell'Atrium Cham
    5 420.- al mese
  • Spazio ufficio in Atrium Cham
    Spazio ufficio in Atrium Cham
    2 844.- al mese
  • 2 uffici al 1° piano in affitto
    2 uffici al 1° piano in affitto
    2 297.- al mese
  • Ufficio con galleria nell'Atrium Cham
    Ufficio con galleria nell'Atrium Cham
    15 460.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2
    13 750.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    2 000.- al mese
  • Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    Uffici, studi o showrooms da 150 m2 a 1'120 m2 in modo
    6 250.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.