Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Paradiso residenziale per famiglie

4 950.- al mese

24.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zurigo
8122, Binz
Tradotto automaticamente
Paradiso residenziale per famiglie Nella comunità molto ambita e vicina alla natura di 8122 Binz, questa eccezionale mezza casa di 6,5 locali vi aspetta, che combina perfettamente il comfort moderno, l'efficienza energetica massima e il comfort pensato. La casa è certificata secondo lo standard Minergie sostenibile, che vi garantisce non solo un ottimo bilancio ambientale e spese accessorie ridotte, ma anche un clima interno eccezionale e salutare durante tutto l'anno.
Il cuore della casa è il vasto soggiorno, dove una stufa elegante crea un'atmosfera calda e accogliente nei giorni più freddi. La disposizione pensata con 6,5 locali polivalenti offre ampiamente spazio per la vita familiare, le camere dei bambini o un home office tranquillo. Dettagli pratici come il guardaroba elegante con armadio integrato assicurano già l'ordine nel corridoio d'ingresso. L'offerta di servizi igienici è ideale per una famiglia e comprende due bagni moderni e una toilette per gli ospiti.
Anche gli spazi esterni e le stanze annesse sono convincenti: godetevi momenti soleggiati nel vostro giardino privato o sul balcone supplementare con una bella vista. Un grande ripostiglio eccezionalmente grande è a vostra disposizione per gli attrezzi da giardino, i giocattoli per bambini e gli equipaggiamenti per hobby. Nel seminterrato, un immenso scantinato vi aspetta con uno spazio di stoccaggio considerevole. Un lusso particolare nella vita quotidiana è il garage o il corridoio d'ingresso, che potete raggiungere comodamente e al riparo dalle intemperie direttamente dalla casa. Parcheggi per gli ospiti sono anche disponibili. Gli amanti degli animali sono i benvenuti in questo quartiere familiare - gli animali da compagnia sono autorizzati su richiesta.
Punti salienti in un colpo d'occhio :
· familiare
· giardino privato e balcone supplementare
· Sostenibile : certificazione Minergie per un'efficienza energetica e un clima interno esemplari.
· 2 bagni e 1 toilette per gli ospiti
· Garage accessibile direttamente dalla casa
· grande ripostiglio
· grande scantinato
· guardaroba con armadio integrato
· stufa nel soggiorno
· parcheggi per gli ospiti
· amanti degli animali benvenuti : gli animali da compagnia sono autorizzati su richiesta.
Lasciatevi sedurre da questa casa da sogno per famiglie e prenotate una visita già oggi !
Prezzo CHF
4 950.- al mese
CAP
8122
Locali
6.5
Superficie
182
Tipo
Affittare
Altro
Sandra

Sandra

6300, Zugo

Annunci simili

  • Paradiso familiare di 6,5 locali in una zona tranquilla
    Paradiso familiare di 6,5 locali in una zona tranquilla
    1 200 000.-
  • Una casa per le famiglie con un carattere speciale e un
    Una casa per le famiglie con un carattere speciale e un
    1 870 000.-
  • Vivere con giardino
    Vivere con giardino
    1 590 000.-
  • Neubau: moderne und grosszügige Doppeleinfamilienhäuser
    Neubau: moderne und grosszügige Doppeleinfamilienhäuser
    1 520 000.-
  • Casa bifamiliare da sogno in un quartiere familiare
    Su richiesta
  • Casa soleggiata per famiglia in una posizione familiare
    Casa soleggiata per famiglia in una posizione familiare
    1 600 000.-
  • Casa unifamiliare di 6,5 locali con vista lago
    Casa unifamiliare di 6,5 locali con vista lago
    1 780 000.-
  • Riservato: casa a schiera di 6,5 locali in una zona
    890 000.-
  • Paradiso familiare con vista lontana, idillio di giardino
    Paradiso familiare con vista lontana, idillio di giardino
    1 200 000.-
  • Vivere con vista - La tua casa unifamiliare di 6,5 locali
    Vivere con vista - La tua casa unifamiliare di 6,5 locali
    1 275 000.-
  • Casa a schiera di 6,5 locali con posto auto
    Casa a schiera di 6,5 locali con posto auto
    1 140 000.-
  • Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    Paradiso familiare con giardino bellissimo e vista
    1 290 000.-
  • Casa unifamiliare moderna a Wiggen, costruita secondo lo
    Casa unifamiliare moderna a Wiggen, costruita secondo lo
    820 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.