Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Area di vendita esclusiva al piano terra nella storica

6 500.- al mese

24.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Zugo
6300, Zugo
Tradotto automaticamente
La proprietà rappresentativamente situata Kolinplatz 8 ha il carattere di un luogo affascinante e centrale nel cuore della città storica di Zug. Nelle immediate e molto frequentate vicinanze, si trovano numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi e zone pedonali animate a proximità immediata del lago di Zug.

Al piano terra, affittiamo uno spazio commerciale molto visibile e polivalente di circa 44 m² di superficie locativa, che è direttamente collegato a uno spazio di pari dimensioni nel seminterrato tramite una scala spaziosa. Le stanze sono ideali per un negozio di vendita al dettaglio elegante, una galleria o altri usi frequentemente visitati.

Punti salienti dell'oggetto

- Posizione esclusiva direttamente sulla piazza storica di Kolinplatz
- Zona pedonale molto frequentata
- Uso polivalente
- Costruzione di base flessibile per un adattamento individuale al vostro concetto
- Servizi igienici integrati e propri già disponibili

Il luogo si caratterizza per la sua atmosfera esclusiva e vivace nonché per il suo ambiente molto frequentato a proximità immediata del lago di Zug. Grazie alla posizione direttamente sulla charmante piazza di Kolinplatz, si beneficia di un'infrastruttura eccellente e di una visibilità massima. Numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi, boutique e ristoranti di classe superiore sono a pochi passi e assicurano una frequenza pedonale continua e solvibile.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo del vostro contatto!

La proprietà rappresentativa Kolinplatz 8 si trova in una posizione di primo ordine alla porta storica della città vecchia di Zug. Il luogo si caratterizza per la sua atmosfera esclusiva e vivace nonché per il suo ambiente molto frequentato a proximità immediata del lago di Zug. Grazie alla posizione direttamente sulla charmante piazza di Kolinplatz, si beneficia di un'infrastruttura eccellente e di una visibilità massima. Numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi, boutique e ristoranti di classe superiore sono a pochi passi e assicurano una frequenza pedonale continua e solvibile.
Prezzo CHF
6 500.- al mese
CAP
6300
Superficie
88
Tipo
Affittare
Altro
Mischa Buck

Mischa Buck

6300, Zugo

Annunci simili

  • Spazio commerciale esclusivo con visibilità ottimale a Zug
    Spazio commerciale esclusivo con visibilità ottimale a Zug
    13 298.- al mese
  • Investimento a Zug - Commerciale o residenziale possibile !!
    Investimento a Zug - Commerciale o residenziale possibile !!
    2 375 000.-
  • Rappresentativo e stiloso: area di vendita in posizione top
    Rappresentativo e stiloso: area di vendita in posizione top
    Su richiesta
  • Spazio commerciale nel centro città
    Spazio commerciale nel centro città
    3 180.- al mese
  • Qui la tua audience flâne Potenziale di superficie in
    Qui la tua audience flâne Potenziale di superficie in
    Su richiesta
  • Locale commerciale in posizione centrale sulla
    Locale commerciale in posizione centrale sulla
    1 070.- al mese
  • SEDE ESCLUSIVA DELL'AZIENDANEL CUORE DI ZUG
    SEDE ESCLUSIVA DELL'AZIENDANEL CUORE DI ZUG
    Su richiesta
  • Posizione ottimale. Potenziale futuro. Proprietà
    Posizione ottimale. Potenziale futuro. Proprietà
    2 375 000.-
  • Un pezzo di storia della città di Zurigo come area di
    44 334.- al mese
  • Spazio commerciale attraente in posizione primaria a Zug
    Su richiesta
  • Zurigo Distretto 1: Locale commerciale in una posizione
    Zurigo Distretto 1: Locale commerciale in una posizione
    8 700.- al mese
  • Spazio commerciale visibile con potenziale di utilizzo
    Spazio commerciale visibile con potenziale di utilizzo
    Su richiesta
  • Spazio di lavoro rappresentativo sopra i tetti di Zug
    Spazio di lavoro rappresentativo sopra i tetti di Zug
    595.- al mese
  • Qui sarete visti!
    Qui sarete visti!
    2 450.- al mese
  • Uffici / studi / vendite / sale espositive esclusive nel
    Uffici / studi / vendite / sale espositive esclusive nel
    3 400.- al mese
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.