La proprietà rappresentativamente situata Kolinplatz 8 ha il carattere di un luogo affascinante e centrale nel cuore della città storica di Zug. Nelle immediate e molto frequentate vicinanze, si trovano numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi e zone pedonali animate a proximità immediata del lago di Zug.
Al piano terra, affittiamo uno spazio commerciale molto visibile e polivalente di circa 44 m² di superficie locativa, che è direttamente collegato a uno spazio di pari dimensioni nel seminterrato tramite una scala spaziosa. Le stanze sono ideali per un negozio di vendita al dettaglio elegante, una galleria o altri usi frequentemente visitati.
Punti salienti dell'oggetto
- Posizione esclusiva direttamente sulla piazza storica di Kolinplatz - Zona pedonale molto frequentata - Uso polivalente - Costruzione di base flessibile per un adattamento individuale al vostro concetto - Servizi igienici integrati e propri già disponibili
Il luogo si caratterizza per la sua atmosfera esclusiva e vivace nonché per il suo ambiente molto frequentato a proximità immediata del lago di Zug. Grazie alla posizione direttamente sulla charmante piazza di Kolinplatz, si beneficia di un'infrastruttura eccellente e di una visibilità massima. Numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi, boutique e ristoranti di classe superiore sono a pochi passi e assicurano una frequenza pedonale continua e solvibile.
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo del vostro contatto!
La proprietà rappresentativa Kolinplatz 8 si trova in una posizione di primo ordine alla porta storica della città vecchia di Zug. Il luogo si caratterizza per la sua atmosfera esclusiva e vivace nonché per il suo ambiente molto frequentato a proximità immediata del lago di Zug. Grazie alla posizione direttamente sulla charmante piazza di Kolinplatz, si beneficia di un'infrastruttura eccellente e di una visibilità massima. Numerose imprese commerciali stabilite, fornitori di servizi, boutique e ristoranti di classe superiore sono a pochi passi e assicurano una frequenza pedonale continua e solvibile.
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.