Questo ufficio rappresentativo nel Silberturm offre l'ambiente ideale per team, consulenze o menti creative che vogliono presentarsi in modo professionale. In totale, 3,5 stanze flessibili, un'accoglienza invitante e un'infrastruttura moderna in materia di TI e comunicazione creano le migliori condizioni. Cucina dell'ufficio con microonde, lavastoviglie e frigorifero. Installazioni sanitarie proprie, compresa una doccia. Senza barriere, con ascensore. Parcheggi e posti auto disponibili. I primi tre canoni mensili netti sono gratuiti!
Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - ambiente professionale e rappresentativo
- infrastruttura moderna di TI e comunicazione
- 3,5 stanze flessibili
- accoglienza e ingresso rappresentativi
- cucina dell'ufficio con microonde, lavastoviglie e frigorifero
- installazioni sanitarie proprie, compresa una doccia
- mobili da rilevare
- accesso senza barriere e accessibile in sedia a rotelle
- parcheggi e posti auto disponibili
- i primi tre canoni mensili netti sono gratuiti!
- e, e, e ...
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!
Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: - il mediatore immobiliare equo
Vuoi commercializzare una proprietà da solo? Approfitta della nostra conoscenza: far valutare una proprietà? Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! dettagli Posizione: nel Silberturm Stato: buono
Bagni / celle umide: 1 (1x doccia / WC / lavabo) Trasporti pubblici: autobus, 50 m / treno, 750 m Scuole: scuola primaria, 340 m Negozi: Migros, 50 m / Lidl, 50 m
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.