Gli appartamenti-mansarde molto attraenti e spaziosi di 4,5 locali cercano un inquilino a partire dal 01.04.2027:
Casa A
A Talstrasse 7a a Hirschthal (AG), sono stati realizzati nel 2013 appartamenti moderni e confortevolmente costruiti di 4,5 locali. Gli appartamenti offrono una qualità di vita elevata e vi ispireranno anche con queste caratteristiche speciali aggiuntive:
- Aree di vita inondate di luce con pavimenti moderni - Camere spaziose (min. 13 m2) con vinile di gusto - Cucina attraente con gli elettrodomestici più moderni - Due celle umide (WC/bagno e WC/doccia) - Mansarda su due piani - Balcone di 19,5 m2 - Posizione sud-ovest con sole di mezzogiorno e di sera - Ogni appartamento dispone di una lavanderia/sottoscala spaziosa con la sua propia lavatrice/asciugatrice - Posti auto sufficienti nel garage sotterraneo (CHF 130.-/mese) Inoltre, è stata prestata grande attenzione per garantire che tutti gli appartamenti siano accessibili in sedia a rotelle. Le transizioni verso i balconi, nonché verso il sottoscala e il garage sotterraneo, sono senza ostacoli. L'ascensore consente un accesso confortevole a tutti i piani. Hirschthal è situato nella valle idilliaca della Suhre e è una comunità che fa stare bene i single, le famiglie e gli anziani. Bei sentieri percorrono la zona, ad esempio lungo il Talbach conosciuto localmente, che è ancora ampiamente naturale e si getta nella vicina Suhre. La valle della Suhre, con le sue belle popolazioni di alberi che bordano la riva del fiume e il paesaggio leggermente collinare, è la zona di svago locale perfetta. Non solo il carattere rurale è un vantaggio della comunità, ma anche la posizione centrale. L'autostrada A1 è a tre minuti, e Aarau può essere raggiunta in soli 12 minuti, Zurigo in 40 minuti, Basilea in 50 minuti e Berna in 60 minuti. I trasporti pubblici sono ben collegati. Le SBB, i Postbus e le ferrovie Wynental e Suhrentalbahn garantiscono buone connessioni in tutte le direzioni. Hirschthal, la comunità dove si sta bene!
La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.