Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

Chalet Hirondelles - Blûche

Su richiesta

23.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3975, Randogne
Tradotto automaticamente
Disponibile da metà gennaio 2027, questo chalet di 340 m² gode di una posizione tranquilla e soleggiata a Blûche - Crans-Montana, con vista spettacolare sulle Alpi vallesane. La regione è rinomata per i suoi panorami che si estendono dal Monte Bianco al Cervino.

La proprietà presenta:
· Due ampi spazi abitativi con travi in legno a vista, una scala in legno e un camino.

· Quattro camere da letto con pareti e soffitti in legno, ampie finestre e vista sulla montagna.

· Tre bagni, tra cui uno con vasca da bagno e doccia a pavimento.

· Several balconi con ringhiere in legno e pavimentazione in pietra, offrono ottimi spazi esterni per godere del panorama.

· Un giardino paesaggistico con prato, terrazza e mobili da esterno.

Situato in un ambiente tranquillo e pacifico, il chalet offre una generosa quantità di sole durante tutto l'anno e un comfortevole collegamento con il suo ambiente naturale.

La proprietà offre l'accesso alle piste da sci della stazione, ristoranti, negozi e attività durante tutto l'anno.
Con il suo ampio spazio abitativo, ambienti pacifici e vista eccezionale sulla montagna, questo chalet è adatto come abitazione per la famiglia o come ritiro privato alpino.
Prezzo CHF
Su richiesta
CAP
3975
Locali
6
Superficie
340
Tipo
Affittare
Altro
Angela Immobilier SA

Angela Immobilier SA

3963, Crans-Montana

Annunci simili

  • Chalet Petite Chene
    7 950 000.-
  • Su richiesta
  • Chalet nuovi di eccezione
    1 900 000.-
  • Chalet eccezionale sul bordo della bisse e vicino alle
    Chalet eccezionale sul bordo della bisse e vicino alle
    2 300 000.-
  • Chalet in Isérables in un rifugio di pace!
    Chalet in Isérables in un rifugio di pace!
    520 000.-
  • Il vostro rifugio eccezionale nel cuore di Crans!
    Il vostro rifugio eccezionale nel cuore di Crans!
    6 300 000.-
  • Bellissimo chalet con piscina e spa, isolato
    Bellissimo chalet con piscina e spa, isolato
    6 950 000.-
  • Chalet exclusif avec vue panoramique
    Chalet exclusif avec vue panoramique
    14 800 000.-
  • Bellissimo chalet con vista panoramica a Crans/Lens
    Bellissimo chalet con vista panoramica a Crans/Lens
    4 480 000.-
  • Una chalet eccezionale nel cuore delle Alpi vaudoise
    Una chalet eccezionale nel cuore delle Alpi vaudoise
    2 200 000.-
  • Su richiesta
  • Chalet d'eccezione con vista panoramica
    Chalet d'eccezione con vista panoramica
    980 000.-
  • Chalet con vista impareggiabile sulla valle e le Alpi
    Chalet con vista impareggiabile sulla valle e le Alpi
    3 000 000.-
  • Charming 3 bedroom Chalet in les Briesses
    Charming 3 bedroom Chalet in les Briesses
    1 650 000.-
  • Chalet con piscina interna a Crans-Montana
    Chalet con piscina interna a Crans-Montana
    6 300 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.