Spedisci un articolo
Risparmia CHF 1.60
Messaggi

**Appartamento moderno di 4,5 locali in posizione centrale

2 650.- al mese

22.09.2026, su homegate.ch
Immobili
Vallese
3902, Glis
Tradotto automaticamente
Questo attraente appartamento di 4,5 locali si trova in una zona centrale di Brig-Glis e combina il comfort dell'abitazione moderna con i vantaggi di un ambiente eccezionalmente ben servito.

L'appartamento impressiona con una disposizione generosa degli spazi, aree di vita luminose e un design contemporaneo. Il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina aperti formano il cuore dell'appartamento e creano un'atmosfera di vita piacevole e comunicativa. Le grandi superfici di finestre offrono una grande quantità di luce naturale e sottolineano l'atmosfera accogliente.

Tre locali ben proporzionati offrono possibilità di utilizzo polivalente come camere da letto, camere dei bambini, camere degli ospiti o uffici a casa. Il piano dell'appartamento è particolarmente adatto a coppie con esigenze di spazio, famiglie o persone che desiderano combinare in modo flessibile l'abitazione e il lavoro.

La cucina moderna si integra armoniosamente nello spazio di vita e offre una concezione funzionale per la vita quotidiana. I materiali di alta qualità, le linee chiare e una colorazione sobria conferiscono all'appartamento un aspetto moderno e intemporale.

Un vantaggio particolare è la posizione centrale. I negozi, le scuole, gli asili, i trasporti pubblici e altri servizi sono rapidamente accessibili. Allo stesso tempo, l'appartamento offre un ambiente di vita piacevole con brevi distanze fino al centro di Brig.

Punti di forza

4,5 locali
Posizione centrale a Brig-Glis
Soggiorno, sala da pranzo e cucina spaziosi
Tre locali polivalenti
Aree di vita luminose e accoglienti
Concezione moderna e di alta qualità
Grandi superfici di finestre
Buona connessione ai trasporti pubblici
Negozi e scuole a breve distanza
Ideale per le coppie, le famiglie o i professionisti
Alta qualità della vita con brevi distanze nella vita quotidiana

Questo appartamento è adatto a tutti coloro che desiderano combinare l'abitazione moderna, una posizione centrale e una disposizione degli spazi confortevole.
Prezzo CHF
2 650.- al mese
CAP
3902
Locali
4.5
Superficie
120
Tipo
Affittare
Altro
Alexander Geiss

Alexander Geiss

1197, Prangins

Annunci simili

  • Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    Appartamento centrale e moderno di 4.5 locali a Brig-Glis
    570 000.-
  • Appartamento moderno di 4.5 locali con 2 balconi e posto
    Appartamento moderno di 4.5 locali con 2 balconi e posto
    835 000.-
  • Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con
    Incantevole appartamento mansardato di 4,5 locali con
    598 000.-
  • Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    Co-creare invece di subentrare - appartamento di 4,5
    784 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali con vista sulla
    Appartamento moderno di 4,5 locali con vista sulla
    2 100.- al mese
  • Appartamento moderno 4.5 locali con due bagni e un angolo
    Appartamento moderno 4.5 locali con due bagni e un angolo
    2 050.- al mese
  • Appartamento nuovo, luminoso con ampio spazio verde privato
    Appartamento nuovo, luminoso con ampio spazio verde privato
    620 000.-
  • CENTRALE, MODERNA E PIENA DI CHARME
    CENTRALE, MODERNA E PIENA DI CHARME
    660 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali al 2° piano con
    Appartamento moderno di 4,5 locali al 2° piano con
    835 000.-
  • Appartamento moderno 4.5 locali con balcone e garage a
    Appartamento moderno 4.5 locali con balcone e garage a
    1 300 000.-
  • Appartamento moderno di 4,5 locali al 1° piano con
    Appartamento moderno di 4,5 locali al 1° piano con
    835 000.-
  • Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    Appartamento attraente di 4,5 locali con balcone al 1° piano
    1 790.- al mese
  • Appartamento di giardino 4,5 locali con vista panoramica
    Appartamento di giardino 4,5 locali con vista panoramica
    315 000.-
  • Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    Appartamento esclusivo 4.5 locali con generosità e comfort
    980 000.-
  • APPARTAMENTO MODERNO 4.5 LOCALI CON BALCONE
    APPARTAMENTO MODERNO 4.5 LOCALI CON BALCONE
    895 000.-
  • Affittare

    Appartamenti in affitto ZurigoAppartamenti in affitto GinevraAppartamenti in affitto BasileaAppartamenti in affitto LosannaAppartamenti in affitto BernaAppartamenti in affitto WinterthurAppartamenti in affitto LucernaAppartamenti in affitto San GalloAppartamenti in affitto LuganoAppartamenti in affitto Biel/BienneAppartamenti in affitto ThunAppartamenti in affitto BellinzonaAppartamenti in affitto KönizAppartamenti in affitto La Chaux-de-FondsAppartamenti in affitto FriburgoAppartamenti in affitto SciaffusaAppartamenti in affitto VernierAppartamenti in affitto CoiraAppartamenti in affitto SionAppartamenti in affitto UsterCase in affitto ZurigoCase in affitto GinevraCase in affitto BasileaCase in affitto LosannaCase in affitto BernaCase in affitto WinterthurCase in affitto LucernaCase in affitto San GalloCase in affitto LuganoCase in affitto Biel/BienneCase in affitto ThunCase in affitto BellinzonaCase in affitto KönizCase in affitto La Chaux-de-FondsCase in affitto FriburgoCase in affitto SciaffusaCase in affitto VernierCase in affitto CoiraCase in affitto SionCase in affitto Uster
    RegistratiAiutoContattoJobsMediaConsigli per la sicurezza

    Servizi

    Note legali

    CondizioniImpostazioni sulla privacyProtezione dei dati

    Google Play storeApple Store

    © SMG Swiss Marketplace Group AG 2026.

    La duplicazione e la ripresa degli annunci da parte di terzi, in particolare di foto e dati personali in essi contenuti, viola i diritti ad essi associati ed è espressamente vietate.